Sonia Bruganelli, spunta la foto del ritocchino: ecco com’è cambiata dopo la chirurgia

Sonia Bruganelli ha ricorso al ritocchino attraverso un intervento di chirurgia estetica. Ecco cosa ha ‘sistemato’ la nota imprenditrice

Tutti i seguaci della moglie di Paolo Bonolis le riconoscono diverse qualità, tra le quali spicca senza dubbio la sua sincerità. Anche in questo frangente, per l’ennesima volta ha dimostrato di non avere problemi a dire le cose come stanno. Secondo alcuni l’assenza di peli sulla lingua potrebbe essere considerato un difetto in determinate circostanze, ma d’altro canto è pur vero che, come si dice, è meglio una brutta verità che una bella bugia.

 

Sonia Bruganelli (Instagram)

Nel corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip, Sonia non si è mai ritirata da un dibattito, piuttosto, quando è stato necessario, non le ha mandate a dire nemmeno al conduttore del programma. Ricordiamo tutti la puntata in cui Alfonso Signorini ha fermato la Bruganelli proprio nel mezzo di un suo discorso, con quest’ultima che non si è fatta problemi nel mandarlo a quel paese.

Nonostante alcune polemiche, mediante questa avventura Sonia ha dato prova del suo carattere a milioni di italiani, la maggior parte dei quali non la conosceva in maniera approfondita in quanto, tranne rare occasioni, il suo vero lavoro si svolge dietro le quinte.

Sonia Bruganelli, ecco cosa ha ritoccato la moglie di Bonolis

Un paio di giorni fa, l’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha caricato una fotografia sul suo profilo di Instagram. Nello scatto ci si accorge subito della presenza di alcuni piccoli cerotti intorno ai suoi occhi. Nella descrizione posta accanto al fermoimmagine Sonia ha dichiarato: “Only the brave! Marco Salvati (autore televisivo n.d.r.) è venuto a vedere il miracolo degli occhi che mi lacrimano. Ed io mi ero stancata di stare a casa. p.s. credo di aver esagerato con il copri occhiaie”.

Sonia Bruganelli (Websource)

Ancor più recentemente invece, vale a dire nella giornata di ieri, la Bruganelli ha pubblicato un altro scatto risalente ad alcuni anni fa, all’interno del quale si trova in compagnia di suo figlio Davide. In questo caso la produttrice ha voluto confessare di essersi sottoposta ad un intervento di blefaroplastica, come leggiamo nella didascalia: “Situazione attuale? Davide è ormai quasi un uomo, io ho fatto la blefaroplastica per illudermi di essere ancora come nella foto”.

Nello specifico, spiegato in parole semplici, la blefaroplastica consiste in un intervento che serve ad eliminare la pelle in eccesso delle palpebre. Senza dubbio quindi, prossimamente i fans di Sonia avranno la possibilità di vedere gli effetti del ritocchino e le eventuali differenze tra il prima e il dopo.