Vanessa Incontrada, il retroscena devastante: beccata con lui | È un parente

Vanessa Incontrada ha avuto a che fare con diverse polemiche nel corso degli ultimi anni. Questo perché l’hanno vista con lui 

 

Showgirl amata e apprezzata da molti italiani, Vanessa Incontrada è riuscita ad attirare intorno a sé un grande numero di fan. Ancora minorenne, a 17 anni, la vediamo muovere i primi passi sul piccolo schermo in occasione del programma trasmesso su Italia 1 Super in onda. Vediamo poi la presentazione di Super estate insieme a Beppe Quintale, format mandato in onda su Italia 1.

Vanessa Incontrada retroscena devastante

Da allora la sua carriera è stato una continua raccolta di soddisfazioni, al punto da riuscire a toccare la vetta del successo. Complice sicuramente è stato anche il fatto che, Vanessa Incontrada, è una donna molto affascinante e capace di reinventarsi in base alle diverse occasioni. Era il 2004 l’anno in cui la vediamo, insieme a Claudio Bisio, condurre un programma all’insegna della risata. Ovviamente è Zelig.

Sul palco di questo programma conduce poi altre edizioni di Zelig. Al suo fianco c’era sempre lui, il suo collega nonché amico Claudio Bisio. Vanessa Incontrada non è soltanto una conduttrice di grande talento, ma è anche famosa per aver preso parte a diverse fiction in qualità di attrice.

Vanessa Incontrada messa sotto il microscopio

Vanessa Incontrada retroscena devastante

Su Canale 5 Infatti l’abbiamo vista nella produzione Fosca Innocenti, mentre ha preso parte, insieme ad Alessandro Siani, alla conduzione di Striscia la Notizia. Sicuramente nel curriculum di Vanessa Incontrada non mancano gli obiettivi raggiunti, una vita in cui è riuscita ad essere più che soddisfatta. Questo è quanto si può dire della sua vita professionale, anche se le cose sembrano essere ben diverse in quella privata.

Sappiamo che la showgirl, dal 2007, divide la sua vita con Rossano Laurini relazione da cui, un anno dopo, è nato anche un bellissimo bambino. Un amore che oggi sembra essere abbastanza stabile, ma che in passato si è trovato a fare i conti con accuse e numerose insinuazioni. Polemiche su polemiche.

E così, come leggiamo su primoarticolo, questa è una situazione avvenuta nel momento in cui Vanessa aveva una relazione con Andrea Palmieri mentre la sorella del suo fidanzato frequentava proprio Rossano Laurini. Fatale fu un’occasione in cui, i quattro, uscirono insieme. Fu proprio allora che, infatti, tra Vanessa e Rossano ci fu un vero e proprio colpo di fulmine.

Dopo aver terminato le rispettive relazioni, i due cercano di uscire allo scoperto e di vivere tranquillamente quello che all’inizio era un amore proibito”. Sicuramente, è stata questa è una scelta che ha portato Vanessa Incontrata ad essere felice. Anche se, ancora oggi, più di una volta afferma di essere molto insicura proprio per via del suo aspetto fisico.

Infatti spesso le vengono attribuite delle offese non da poco, un qualcosa che l’ha portata addirittura a vivere un periodo molto difficile. Fortunatamente, accanto a lei, c’è il marito Rossano. Un uomo che l’ha supportata e l’ha aiutata ad uscire da questo incubo.

“È stato tutto tempo gettato al vento. A volte mi piaccio, altre volte no. Ma voglio bene alla persona che ho di fronte. Perché tanto nella vita la perfezione non esiste. L’età non ha tempo”.

Tutto ciò è stato grazie soprattutto all’amore che quest’uomo le dà ogni giorno. Un qualcosa che ha fatto sì che potesse sentirsi apprezzata per quello che realmente è.