Cecilia Rodriguez, vittima in queste ore: ha rischiato grosso

Cecilia Rodriguez e la disavventura vissuta nelle ultime ore. Ha raccontato tutto attraverso le stories del suo profilo Instagram

Tra le donne che hanno saputo conquistare il favore del pubblico, andando ben oltre le classiche etichette che vengono date quando si prova ad entrare in un contesto cosi complesso come il mondo dello spettacolo, c’è senza dubbio Cecilia Rodriguez. Sorella della famosa Belen, di fatto diventata nota inizialmente proprio per il rapporto di parentela con la showgirl che in breve tempo ha conquistato il favore del pubblico. Belen è diventata un sex symbol. E cosi i suoi fratelli Cecilia e Jeremias hanno sfruttato (anche se non volutamente) proprio la sua notorietà per farsi conoscere dal grande pubblico.

 

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (web source)

Certo, col tempo Cechu ha trovato il modo di distaccarsi definitivamente dall’immagine di Belen, trovando spazio nel mondo della televisione e facendosi conoscere per il suo carattere e la sua personalità. La sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, per fare un esempio, è stata un modo importante per mostrare al pubblico i lati più intimi del suo carattere, ed anche per provare a mostrare i lati di sé stessa più nascosti.

Ma ci sono state anche altre esperienze lavorative che hanno dato modo a Cecilia di guadagnare consenso e follower. Ad oggi è molto seguita su Instagram, dove tantissime non solo aspettano ogni giorno nuovi contenuti ma le fanno tantissime domanda su outfit possibile da sfruttare o ancora consigli su questioni personali. Insomma, la piccola Rodriguez sotto un certo punto di vista ha impostato il suo rapporto con i fan in maniera molto diversa rispetto a quanto fatto da Belen.

Cecilia Rodriguez, il grande problema in queste ore

Insomma, se Belen ha tenuto comunque un profilo distaccato dai fan sui social, Cecilia invece tende a parlare tanto con loro e creare un legame molto forte. E cosi, come detto, consigli su come vestirsi o ancora rivelazioni su quelle che sono sue giornate. Proprio relativo a quest’ultimo aspetto, Cecilia ha svelato una particolare disavventura nelle scorse ore.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (web source)

Il cambio di temperatura mette tutti in difficoltà, tra questi anche Cecilia. E cosi la donna, attraverso le stories del suo profilo Instagram, ha raccontato di aver patito tremendamente il caldo, sudando molto ed arrivando a casa in difficoltà sotto il punto di vista fisico. Insomma, un qualcosa che accade spesso ed a tante persone, soprattutto quando siamo ormai arrivati alle porte dell’estate.