Chiara Ferragni e Fedez, esce fuori la grande notizia: la famiglia si allarga ancora

Chiara Ferragni e Fedez hanno dato una lieta notizia sui social. C’è un nuovo arrivato e la loro famiglia si allarga 

 

Ancora una volta si parla di loro, di Chiara Ferragni e Fedez coppia che da poche ore ha annunciato una notizia sensazionale. Infatti, pare che i due siano pronti ad allargare ancora di più la loro famiglia. I Ferragnez sono di nuovo al centro dell’attenzione mediatica, un qualcosa che spesso li porta ad essere una delle coppie più chiacchierate di sempre.

Chiara Ferragni e Fedez esce fuori la grande notizia

Non molto tempo fa Fedez ha fatto i conti con una terribile malattia, un qualcosa che l’ha addirittura costretta ad essere ricoverato d’urgenza e a finire sotto i ferri. Tutto ciò è stato a causa dell’asportazione di un tumore neuroendocrino al pancreas, un intervento portato avanti con successo dai medici del San Raffaele.

Dopo aver trascorso circa 10 giorni in ospedale, Fedez è potuto finalmente tornare a casa a trascorrere lì il periodo di convalescenza supportato soprattutto dalla sua bellissima famiglia. Composta dalla moglie Chiara Ferragni e dai figli Leone e Vittoria. Durante le ultime ore, però, la coppia più amata d’Italia ha annunciato l’arrivo di un nuovo membro. Un qualcosa che porterà il loro nucleo familiare ad essere ancora più numeroso.

Il nuovo arrivato in casa Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez esce fuori la grande notizia

Non molto tempo fa, al centro dell’attenzione, c’è stata anche lei. La moglie Chiara Ferragni che ha soggiornato per un certo periodo di tempo in Sicilia, in occasione del suo trentacinquesimo compleanno. È ovvio che la coppia non ha badato a spese, per festeggiare uno dei giorni più importanti dell’influencer.

Proprio come tutte le coppie, anche Chiara Ferragni e Fedez sono stati paparazzati mentre erano intenti a discutere. Poi, dopo la discussione, è arrivata l’inaspettata notizia che la loro famiglia sta per allargarsi. Che si tratti di un terzo bambino? Per evitare che i tabloid inizino a ricamare su quanto possibile, Chiara Ferragni e Fedez hanno immediatamente comunicato che il nuovo arrivato non sarà un bambino bensì un piccolo amico a quattro zampe.

Infatti la coppia ha deciso di adottare un altro cagnolino che terrà compagnia non solo a Leone e Vittoria ma anche ad un’altra pelosetta di casa Ferragnez. La cagnolina Matilda. Il nuovo membro prende quindi il nome di Gabriella Ferragni, appellativo che è stato scelto dalla stessa Chiara.

Chiara Ferragni e Fedez esce fuori la grande notizia

Numerosi sono stati già gli scatti in cui hanno visto come protagonista il nuovo arrivato. Delle foto che, nel giro di pochi momenti, sono riusciti a collezionare un gran numero di like.