Lulù Selassiè, dopo l’addio a Manuel Bortuzzo l’assurda verità: ecco la nuova fiamma

Lulù Selassiè, la fina della storia d’amore con Manuel Bortuzzo ed adesso la verità che spiazza i fan. C’è un nuovo fidanzato?

In questi giorni alcuni dei protagonisti dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ sono tornati prepotentemente al centro della scena. Di chi stiamo parlando? In primi di Manuel Bortuzzo, al centro di una questione mediatica molto particolare. I fan sono inviperiti nei confronti della RAI ed in particolare di Mara Venier, rea secondo alcuni di non aver voluto invitare l’ex gieffino nel salotto di ‘Domenica In’. Il motivo? Tutto ruoterebbe intorno all’ospitata di Manuel a ‘Verissimo’ avvenuto prima di quella in casa RAI. Questo aspetto avrebbe creato qualche malumore, anche per la ‘Zia Mara’.

 

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè (web source)

Bortuzzo avrebbe dovuto essere presente in studio per sponsorizzare il film tv ‘Rinascere‘, basato proprio sul libro scritto da Manuel e che racconta la sua storia. Insomma, tutto questo non è avvenuto. I fan hanno fatto notare, tra l’altro, come Manuel abbia deciso di essere presente nello studio di Silvia Toffanin soprattutto per parlare della fine della storia con Lulù Selassiè, mentre non avrebbe dato spazio proprio al prodotto RAI.

E qui, ancora, i fan del ragazzo hanno bacchettato la Venier che secondo alcuni avrebbe voluto Manuel anche per fare un po’ di gossip, ovviamente anticipato proprio dalla presenza nello studio di ‘Verissimo‘. Insomma, una questione spigolosa che sta facendo discutere. Ma prima ancora di questo, va detto, lo stesso Manuel è stato al centro dell’attenzione proprio per l’argomento che evidentemente si sarebbe voluto affrontare anche nello studio di ‘Domenica in’, e che sta creando grande clamore da giorni tra i telespettatori.

Lulù Selassiè, ha già dimenticato Manuel? Spunta un uomo nella sua vita

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (web source)

Insomma, l’addio tra Lulù e Manuel è oggetto di grande discussione anche sui social. I due giovani sembravano cosi innamorati nel corso del programma, ed invece qualcosa deve essere andato storto al punto da portare i due giovani alla rottura definitiva. La Selassiè, tra l’altro, ha anche sollevato un polverone accusando Manuel di averla lasciata attraverso un comunicato stampa, eventualità smentita proprio dallo stesso ragazzo.

Archiviata la storia con Bortuzzo, però, la Selassiè ha proseguito tranquillamente la sua vita. C’è, addirittura, chi giura ci sia già un altro ragazzo nella sua vita. Alcuni sostengono che questa nuova fiamma possa essere LDA, recentemente eliminato da ‘Amici’ ma protagonista indiscusso del portammo. “Un duetto insieme, perchè no?”, sostengono tantissimi fan di Lulù che, tra l’altro si sta concentrando molto sulla sua carriera nel mondo della musica.