Mara Venier, l’addio che nessuno si aspettava: il ‘matrimonio’ è a rischio | Ecco cos’è successo

Mara Venier sotto i riflettori per questa ultima notizia scioccante. Il saluto che nessuno di noi voleva mai sentire 

 

Mara Venier è pronta per dire definitivamente addio. Per la conduttrice ormai non c’è più nulla da fare. Ecco cos’è successo di così scioccante. La Rai sta per concludere il palinsesto della stagione televisiva 2021/2022. Subito è trapelata un’indiscrezione riguardante proprio Mara Venier, il cui futuro sembra essere ormai in bilico.

Mara Venier l'addio che nessuno si aspettava

Una notizia che sta facendo il giro del web, che nell’ultimo periodo ha lasciato sconvolti tutti i fan di Zia MaraDomenica In, programma condotto da Mara Venier in onda la domenica pomeriggio, riesce ad ottenere grande successo di puntata in puntata. Gli ascolti raggiunti sono davvero strabilianti, ed il merito è proprio di Mara Venier che è riuscita a riportare il programma al successo.

Nonostante abbia passato delle stagioni veramente deludenti, il programma è ritornato in auge. Milioni di italiani vengono intrattenuti dall’ironia e dalla simpatia di Mara Venier, ma sembra che questo ormai rimanga semplicemente un brutto ricordo. Stando ad alcune indiscrezioni, come riportato da piudonna, con molta probabilità la prossima stagione non vedremo più Zia Mara al timone di Domenica In.

Una brutta notizia riguarda Mara Venier

Mara Venier l'addio che nessuno si aspettava

All’inizio di questa stagione, la conduttrice aveva dichiarato di non voler più rinnovare il contratto. Tuttavia, differentemente da quanto dichiarato in precedenza, sembra essere proprio l’azienda a voler terminare questo rapporto lavorativo. Mara Venier era arrivata a prendere tale decisione perché, la trasmissione, le portava via troppo tempo. Tempo prezioso che avrebbe potuto dedicare tranquillamente alla sua famiglia.

Dopo le sue dichiarazioni, però, sono rimasti sempre molti dubbi e non erano trapelate informazioni inerenti al futuro di Mara Venier. Oggi, però, sembra che la situazione sia decisamente cambiata. Dato che Mara Venier vorrebbe continuare la sua avventura alla conduzione di Domenica In. Ma cosa c’è di così preoccupante per i suoi fan?

Ancora non si hanno certezze sul futuro della conduttrice, dato che ha fatto delle richieste molto esigenti nei confronti dei vertici della Rai. Qualche cosa che, improvvisamente, potrebbe aprire la via ad una nuova realtà per la mitica Mara Venier. La celebre conduttrice di casa Rai, pertanto, chiede determinate cose per poter proseguire.

Se da un lato Zia Mara è intenzionata a continuare il suo lavoro, dall’altro vorrebbe farlo giungendo a dei compromessi. Al momento non si hanno notizie certe. Non resta che attendere la pubblicazione definitiva dei nuovi palinsesti, e vedere così cosa ci aspetta di preciso.