Mediaset, addio alla più amata del programma: un colpo al cuore

Un vero botto quello che accade in Mediaset. Purtroppo dobbiamo dire addio ad un volto al quale ci eravamo affezionati 

 

Non molti giorni fa abbiamo assistito alla fine di uno dei talent show più amati di sempre. Sembra che già siano in vista i preparativi per la nuova edizione, anche se una terribile notizia potrà molto presto essere divulgata. Pare infatti che, una delle donne più amate di questo talent show, possa non essere presente durante la prossima stagione.

Mediaset addio alla più amata del programma

Ma di chi si tratta? Il programma in questione è proprio Amici di Maria De Filippi, format che è terminato domenica 15 maggio e che ha visto la vittoria di Luigi. Immediatamente si è già iniziato a lavorare su quella che sarà la prossima edizione, iniziando così a divulgare alcune informazioni sul cast degli insegnanti.

Tra non molto saranno aperti i nuovi casting, per selezionare quelli che saranno gli studenti di Amici 2023. Sembra che questo sarà un programma, al cui interno, ci saranno molti cambiamenti. Infatti, come leggiamo su piudonna, Ci sono alcuni professori che attualmente ancora non hanno voluto rinnovare il contratto. Mentre altri non ci hanno pensato 2 volte a mettere la loro firma, così da continuare questa avventura.

Arriva un addio in Mediaset inaspettato

Mediaset addio alla più amata del programma

E così, veniamo a conoscenza del fatto che maestri come Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ancora una volta sono stati confermati. Proprio come hanno voluto fare anche la professoressa di ballo Veronica Peparini e il ballerino Raimondo Todaro. Ma chi sarà colei che non vedremo più nella nuova edizione?

Già da alcune settimane sta circolando una voce che vede come protagonista proprio una delle professoresse di Amici, donna che sembra non aver ancora voluto rinnovare il contratto. In quanto ha scelto di prendere tempo, per rifletterci attentamente. Stiamo parlando di Anna Pettinelli, donna che sembra avere intenzione di dedicarsi totalmente alla radio.

Per il momento sembra che, anche Lorella Cuccarini, ancora non abbia deciso cosa fare. Se rinnovare il contratto o meno. Pare infatti che nei suoi piani ci sia la partecipazione a Striscia la Notizia. Quindi, è molto probabile, che le due donne saranno presto sostituite nel talent show. A questo punto quindi si iniziano a pensare ai nomi di coloro che prenderanno il loro posto.

Sembra infatti che, sempre in base ad alcune indiscrezioni, ci saranno 2 nuovi volti che molto presto entreranno nello studio di Amici. Il primo è quello di Giusy Ferreri, che già nell’edizione 2017-2018 ha lavorato nel talent.

Il secondo nome è quello di Achille Lauro, famosissimo cantante italiano che molto probabilmente sembra essere pronto ad iniziare una nuova avventura come professore. Di sicuro il nome di Achille Lauro è uno dei più apprezzati, anche perché il cantante ha attirato intorno a sé una cerchia numerosa di fan.

Mediaset addio alla più amata del programma

Proprio per il suo essere anticonformista e per il suo voler stupire chiunque durante ogni sua performance. Sembra che questi due siano i nomi preferiti per il momento, e che molto probabilmente potranno regalarci nuove emozioni durante la prossima edizione di Amici.