Michelle Hunziker, ‘tragedia’ mai rivelata: ecco perché è finita con Eros

Michelle Hunziker rivela ciò che è accaduto durante la sua storia con Eros Ramazzotti. Ecco perché tra loro è finita 

 

Il matrimonio tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha fatto sognare tutti i fan. Un matrimonio che purtroppo non è terminato nel migliore dei modi. A rivelare il retroscena di questa tristissima separazione è stata proprio lei, Michelle Hunziker, che si è raccontata come non mai di fronte ai microfoni di Silvia Toffanin.

Michelle Hunziker perché è finita con Eros

Era il 1995 l’anno in cui, per la prima volta, gli sguardi di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono incontrati. Tutto ciò è avvenuto in occasione di un concerto del cantante, una scena che può essere descritta proprio come l’inizio di un amore perfetto. Infatti, tra i due, la scintilla è stata talmente forte da portarli a convolare a nozze nel 1998.

Dalla loro unione nasce anche una figlia, la bellissima Aurora Ramazzotti, ragazza che oggi è diventata un’influencer di successo. Purtroppo però, anche per loro, non c’è stato nulla da fare. E nel 2002 i due scelgono di prendere strade separate per confermare il tutto nel 2009, anno in cui divorziano ufficialmente.

Michelle Hunziker e la causa della fine con Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker perché è finita con Eros

Attualmente sia Michelle Hunziker che Eros Ramazzotti sembrano essere andati avanti con la loro vita. La Hunziker è rimasta sposata per più di 10 anni con Tommaso Trussardi, uomo da cui ha avuto altre due figlie di nome Sole e Celeste. Anche quest’ultima relazione però sembra essere giunta ad un bivio senza uscita, al punto che anche questa coppia è scoppiata.

Se ne è parlato a lungo di quanto accaduto, anche perché ancora oggi non si conoscono tutti i dettagli che ha portato i due a dirsi per sempre addio. Per quanto riguarda Eros Ramazzotti, dopo Michelle, si è sposato con Marica Pellegrinelli una modella dalla quale si è separato nel 2019. Anche lui ha dato alla luce altri due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

E così sembra che oggi, dopo molto tempo, sia Eros che Michelle sono single nello stesso momento. C’è chi vocifera, e chi spera, che tra i due ci possa essere un ritorno di fiamma. Anche se, più volte, Michelle ha rivelato che tra loro esista soltanto un buon rapporto di amicizia. Ma quale è stata la causa che li ha portati a separarsi?

Riguardo la loro separazione numerose sono state le ipotesi. Per il momento però non si sa con certezza quale sia quella giusta. In ogni caso, qualche indizio, è stato rilasciato proprio dalla donna che nell’ultimo periodo ha aperto il suo cuore di fronte ai microfoni di Verissimo. Programma condotto dalla ormai seguitissima Silvia Toffanin.

E così, come leggiamo su primoarticolo, la conduttrice svizzera rivela alcuni dettagli di ciò che è accaduto in quel particolare periodo della sua vita. Infatti era entrata a far parte di una setta, una delle esperienze che lei stessa descrive come delle più sconvolgenti. In base al suo racconto, veniamo a conoscenza che le era stato imposto di seguire uno stile di vita molto rigido. In cui doveva tenere lontano il desiderio sessuale, ed eliminare dalla propria vita qualsiasi tipo di bene materiale.

Michelle racconta anche di aver subito un vero e proprio lavaggio del cervello, al punto che la sua stessa vita era caduta nelle mani della setta. “Per controllarmi mi hanno allontanato dagli affetti e fatto leva sulle mie debolezze […] Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro”.

Chissà se è stato proprio questo il motivo che ha portato Eros e Michelle a divorziare. Magari, poteva andare diversamente. Cosa ne pensate?