Pier Silvio Berlusconi, la famiglia si allarga: finalmente l’annuncio più atteso

La famiglia Berlusconi è pronta ad accogliere un altro membro che, tra qualche mese, arriverà al mondo donando tutti una grande gioia

Appena una manciata di ore fa è arrivata una bellissima notizia. Una valanga di persone ha prontamente fatto gli auguri alla coppia di genitori a seguito del lieto annuncio. Per l’ex Presidente del Consiglio dei Ministri sarà senza alcuna ombra di dubbio una gioia immensa, visto che presto potrà abbracciare un nuovo nipotino.

 

Come ben sappiamo, per il Cavaliere la famiglia è uno dei principi fondamentali, per il quale ha sempre lottato nel corso della sua vita. Egli ha cresciuto la bellezza di cinque figli, i quali al giorno d’oggi sono tutti impegnati nelle rispettive carriere di successo. Uno dei più chiacchierati è sicuramente Pier Silvio, il quale da anni è legato sentimentalmente alla nota conduttrice televisiva Silvia Toffanin.

L’amministratore delegato di Mediaset ha avuto a sua volta due bambini dalla presentatrice veneta, i cui nomi corrispondono a quelli di Lorenzo Mattia e di Sofia Valentina. Tutti e quattro vivono presso la splendida località di Portofino, dove Pier Silvio ha acquistato una casa spettacolare che affaccia direttamente sulle acque blu del mare antistante.

Berlusconi, finalmente ecco la notizia più attesa

Come anticipato in precedenza, la famiglia Berlusconi è pronta ad accogliere un nuovo arrivato. Stavolta però, a rendere ancora nonno Silvio è stato suo figlio Luigi, il quale ha annunciato la seconda gravidanza della sua compagna. Come riportato da “Chi”, rivista settimanale diretta da Signorini, la lieta novella è giunta durante il battesimo del primogenito di Luigi, il quale si chiama Emanuele Silvio.

Luigi Berlusconi e sua moglie Federica Fumagalli (Websource)

Sua moglie infatti, Federica Fumagalli, sarebbe incinta già da cinque mesi. Per l’intera famiglia si tratta di una notizia fantastica, la quale verrà accolta con un grande sorriso da parte di tutti i membri tra cui non saranno da meno suo fratello Pier Silvio, così come loro padre Silvio.

La coppia è convolata a nozze nel 2020 e nel giro di un paio di anni ha consolidato il proprio amore reciproco con l’arrivo del primogenito e, tra pochissimi mesi, anche del loro secondo erede. Un dettaglio che forse non tutti sanno invece, è che nel giorno del matrimonio è stato assente proprio l’ex Premier, il quale purtroppo è mancato al grande evento a causa della sua positività al Covid 19 che l’ha costretto ad una prolungata degenza in ospedale fino a quando le sue condizioni di salute si sono ristabilite del tutto.