Romina Power, perde il controllo: le figlie cacciate fuori di casa | Ecco cos’è successo

Un comportamento strano quello di Romina Power, che lascia tutti i suoi fan di stucco. Ecco perché caccia le figlie di casa 

 

Sembra che nell’ultimo periodo Romina Power abbia perso il controllo e abbia deciso di allontanare le figlie da casa sua. Ma cosa è accaduto? Qual è stato il motivo che ha spinto l’ex moglie di Albano Carrisi a prendere questa decisione? Sembra che Romina Power abbia preso una decisione, sulla quale difficilmente tornerà indietro.

Romina Power perde il controllo

Pare che abbia scelto di donare la casa che possiede a Roma alla comunità buddista appartenente al monaco tibetano Geshe Kelsang Gyats. Era proprio questo il luogo in cui, più di una volta, le figlie hanno pernottato ogni qualvolta si recavano a Roma. Oggi Romina Power vive, insieme ad Albano e Loredana Lecciso, nella Tenuta di Cellino San Marco.

Di sicuro è stata questa una decisione che è molto pesata alle figlie, ragazze che si sono trovate da un momento all’altro senza quel luogo in cui andare a dormire e riposarsi ogni volta che affrontavano un lungo viaggio. Chi ne risente di più sono quindi Cristel e Romina. Le 2 donne sembrano non aver avuto altra scelta che raccontare quanto accaduto a Mara Venier.

Il motivo del perché Romina Power caccia le figlie

Romina Power perde il controllo

E così, come leggiamo su piudonna, la casa in cui hanno trascorso numerosi momenti felici adesso si è trasformata in un centro di ritrovo occupato dai buddisti. È proprio qui che il maestro di Romina Power porta avanti delle lezioni aperte, opportunità in cui chiunque può iniziare a scoprire tutto ciò che c’è da sapere su questa dottrina. Infatti tutti sono a conoscenza del fatto che Romina Power abbia abbracciato la fede buddista come suo stile di vita. Ha affermato addirittura che, la meditazione, sia il segreto per rendere migliore la sua vita.

È stata la stessa donna ad aver affermato che, grazie alla meditazione, possiamo avere una mente più sgombra da tutti quei pensieri che ci tartassano giorno e notte. Infatti, lei stessa, afferma che la meditazione riesce addirittura a riposare il cervello portando quindi avanti un qualcosa che è stato addirittura provato scientificamente. Se Romina Power ha scelto di donare la sua casa al suo maestro, il merito va ad un’idea avuta un pomeriggio.

È questo quanto hanno voluto raccontare le figlie, una volta trovatesi di fronte a Mara Venier nel programma Domenica InCristel e Romina raccontano quindi di quella conversazione avuta con la madre, nel momento in cui avevano chiesto dove si trovasse il centro buddista a Roma. La risposta non è per nulla piaciuta alla donna che è venuta a conoscenza del fatto che, questo, era situato a Centocelle all’interno di un appartamento.

Ed è allora che, Romina, ha pensato che nessuno mai avrebbe scelto di recarsi in questo centro proprio perché si trovava in un posto sperduto. Da qui l’illuminazione “io ho una casa a Trastevere’, ci passa un sacco di gente, tanto non servirà a nessuno dei miei figli… chi se ne frega, loro si arrangiano. Voi venite e facciamo il centro là”. Questa è una decisione che non è andata per nulla giù alle figlie, che si ritrovano costrette a trovare una soluzione alternativa quando si recano a Roma.

Addirittura si sono lamentate del fatto che debbano pernottare in un albergo. Inoltre questa situazione ha destato molta preoccupazione in coloro che le conoscono, proprio perché sulla porta di quella che una volta era casa loro è appesa l’insegna del centro buddista.