Rudy Zerbi, il lutto ed il dolore in diretta tv: cosi ha commosso tutta Italia

Il dolore ed il lutto che ha travolto anche Rudy Zerbi. Tutto è emerso anche attraverso delle stories di Instagram

Nelle scorse ore è terminato uno dei programmi più seguiti del panorama televisivo italiano, che ha riscontrato anche in quest’ultima fase grande successo. Stiamo parlando di ‘Amici‘, il talent show di punta di Mediaset che proprio nella giornata di domenica ha trovato il suo epilogo. A vincere la fine è stato Luigi Strangis, nativo di Lamezia Terme, dove i suoi concittadini hanno tifato a più non posso per vederlo trionfare all’ultima curva. Quella di Luigi è stata una vittoria secondo alcuni attesa ed addirittura scontata, visto il percorso fatto dal giovane cantante nel corso dell’anno.

 

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (web source)

La verità è che Luigi ha convinto tutti ed ha portato a casa la vittoria anche con la consapevolezza di essere un talento vero, sul quale Maria De Filippi stessa ha creduto insieme agli altri insegnanti del programma. E cosi tra quelli che di sicuro hanno puntato su di lui c’è anche Rudy Zerbi, ormai diventato un vero e proprio mattatore del programma. Rudy ormai da anni rappresenta una presenza fissa del talent di Canale 5, ed anche al suo seguito sono aumentati i tantissimi fan che hanno imparato ad apprezzare la sua simpatia ma anche il suo carisma.

Si, perchè Zerbi si è fatto spazio nel mondo della televisione con grande personalità, dopo aver mostrato le sue competenze nell’ambito musicale. E cosi anche la sua partecipazione come giudice a ‘Tu si que vales’, tanto per fare un esempio, è stata accolta con favore dal pubblico che ha gradito il fatto che Mediaset abbia deciso di puntare anche su di lui.

Rudy Zerbi, il ricordo amaro in occasione della finale

La finale di ‘Amici’, come ogni anno, è un susseguirsi di emozioni. Anche i maestri, i giudici e tutti coloro i quali lavorano al programma, arrivano sempre al rush finale con l’emozione di chi vedere chiudere il percorso durato praticamente un anno. Alla fine di questa edizione, nella fattispecie, c’è stato anche un momento molto toccante. Maria De Filippi, infatti, prima di salutare tutti, ha voluto omaggiare anche il compianto Piero Sonaglia, scomparso negli scorsi mesi. Un ricordo indelebile per uno dei suo collaboratori più importanti.

Stories di Rudy Zerbi
Stories di Rudy Zerbi (Instagram)

E cosi anche Rudy ha voluto ricordare Piero, pubblicato su Instagram una stories che vede tutti quelli che lavorano ad ‘Amici’ insieme per una foto di gruppo, proprio con Piero alle spalle. Un messaggio molto toccante, che testimonia il dolore per una tragica scomparsa ma anche il grande amore che ha lasciato l’uomo tra le persone che in questi anni hanno lavorato con lui.