Amadeus, ma cosa fa? Gesto mai visto in diretta | il pubblico in studio resta senza parole

Amadeus ha sorpreso tutti i telespettatori. Il gesto in diretta ha spiazzato i fan, probabilmente nessuno se l’aspettava

Tra i conduttori più amati della televisione, attualmente ha ormai assunto una posizione ben consolidata uno degli uomini che in questi anni ha meglio saputo interpretare il suo ruolo. Stiamo parlando di Amadeus, ad oggi riconosciuto come una delle figure predominanti del piccolo schermo. La sua carriera è cominciata svariati anni fa. Proprio recentemente che lo stesso Amadeus, dopo un periodo particolare a livello lavorativo, ha ritrovato finalmente la giusta verve. Il tutto è legato, ovviamente, a quello che è stato fatto nelle ultime tre edizioni del ‘Festival di Sanremo’.

 

Amadeus
Amadeus (web source)

E’ proprio in quest’ultimo contesto, infatti, che il conduttore ha dimostrato il suo valore, mettendo in campo tutte le competenze necessarie sotto il punto di vista lavorativo, quindi nel suo ruolo di conduttore, ma non solo. Amadeus ha anche dimostrato di avere ampie conoscenze sotto il punto di vista musicale, scegliendo canzoni che per la stragrande maggioranza hanno convinto il pubblico. Il tutto è dimostrato ovviamente dai numeri e dal successo che alcuni brani presentati in questi anni all’Ariston hanno poi riscontrato nei mesi successivi.

Basti pensare ai Maneskin, grande motivo di soddisfazione per lo stesso Amadeus. Il conduttore ha di fatto vinto una sfida importante, portando sul palco dell’Ariston un gruppo che ha poi rappresentato un genere musicale molto particolare e “poco italiano”. Ma proprio questo è servito a dimostrare la grande caratura musicale di Amadeus. Anche nell’ultima edizione, ad esempio, il direttore artistico del Festival ha dato ampio spazio ai giovani, che hanno cosi avuto l’opportunità di seguire al meglio l’evento.

Amadeus, il gesto ha spiazzato tutti: nessuno se l’aspettava

Amadeus
Amadeus (web source)

Ma Amadeus non è soltanto ‘Festival di Sanremo‘. Il conduttore, infatti, nel tempo è diventato uno dei volti di punta di tutta l’emittente pubblica, arrivando anche a ricoprire un ruolo predominante del pre serata di Rai 1 con ‘I soliti ignoti‘. Ma tra i programmi curati da Amadeus c’è anche ‘L’eredità’, dove spesso il conduttore è stato anche protagonista di siparietti molto particolari e divertenti.

Uno di questi l’ha visto mettersi al centro dell’attenzione in una maniera mai vista. La parole da indovinare era ragnatele, ed momento dell’annuncio dell’avvenuta risposta esatta da parte di una delle componenti in gara, Amadeus si è dilettato proprio nella simulazione del lancio delle ragnatele. “Ne lancia una, ne lancia due, le incrocia…”, le parole del conduttore accompagnate da una simulazione peculiare di quelli che sono i classici gesti dell’uomo ragno. Insomma, il solito Amadeus goliardico e pronto ad ogni battuta simpatica per divertire il suo pubblico.