Anna Tatangelo, dopo la separazione torna con lui: È l’amore della sua vita

Clamoroso dietrofront di Anna Tatangelo, nota cantante italiana che avrebbe deciso di tornare insieme al suo ex ad alcune condizioni

Terminata la stagione di “Scene da un matrimonio”, Anna finalmente può godersi un po’ di meritato relax. Quest’anno è stato ricco di impegni per la ‘ragazza di periferia’, la quale ha coniugato musica e televisione in maniera perfetta. La sua carriera è nel punto più splendente, tanto che autori e produttori televisivi fanno carte false per averla nei propri programmi. Per quel che concerne il discorso legato alla musica c’è invece ben poco da dire, dato che i successi della bellissima cantante sono sotto gli occhi di tutti.

 

Anna Tatangelo (Websource)

Mentre oggi sta quindi cavalcando la cresta dell’onda, in passato per Anna non è sempre stato tutto rosa e fiori. L’artista di Sora ha lottato con tutta sé stessa per raggiungere i suoi obiettivi, non arrendendosi nemmeno di fronte alle avversità più spigolose e difficili da superare.

Anche la vita privata non ha regalato esclusivamente gioie alla stimata cantante. Tutti i suoi fans sanno bene che la separazione con Gigi D’Alessio non è stata per lei semplice, soprattutto perché si è prolungata per diverso tempo a causa di diversi ribaltoni.

Anna Tatangelo, alla fine è successo davvero: l’artista di nuovo tra le braccia del suo ex

Dopo la rottura con il cantautore che l’ha resa madre per la prima volta, la Tatangelo ha ritrovato il sorriso insieme a Livio Cori, anch’egli cantante di origine partenopea con cui ha intrapreso una relazione sentimentale. All’improvviso però, come un fulmine a ciel sereno, è circolata la notizia secondo la quale i due si sono lasciati.

A conferma di quanto appena detto ci sono state anche le parole del giovane artista, il quale in tempi non sospetti aveva affermato che il nome di Anna è per lui troppo “pesante”. Adesso però, le cose sono cambiate nuovamente, come riportato da diverse fonti tra cui gossipetv.com.

Anna Tatangelo e Livio Cori (Websource)

Secondo la ricostruzione dell’appena citato portale web, la cantante avrebbe deciso di mettere da parte i recenti dissidi per concedere una nuova chance a Livio. Questo però, a patto di una condizione ben precisa. A lanciare la bomba di gossip è stato il settimanale “Chi”, sulle cui pagine è stato rivelato l’ultimatum della Tatangelo.

“Dopo un mese di stop Anna ha ripreso la relazione con Livio. Ma i patti sono chiari: ai suoi sogni di gloria in tv lui deve anteporre la fidanzata. E Livio, davanti allo sguardo di Anna, ha detto si”, queste le parole riportate dalla rivista diretta da Alfonso Signorini che, se venissero confermate, coinciderebbero con una grande prova d’amore da parte del ragazzo.