Charlene di Monaco, “trasportata d’urgenza in ospedale”? La rivelazione nascosta

Charlene Di Monaco trasportata d’urgenza in ospedale, una rivelazione che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda

Una delle presenze influenti e più importanti del mondo note per la bellezza e la caparbietà è lei, Charlene Di Monaco. Nel corso della vita, oltre essere associata al Principe Alberto II in qualità di moglie dello stesso, ha coltivato tantissime passioni tra cui ex modella ed ex nuotatrice. Ella è cresciuta in una famiglia benestante, in quanto il padre era proprietario di un’industria tessile e sua madre si è dedicata ad allenare la squadra femminile del nuoto.

 

cha sorride
curiosità (foto web)

Charlene si è sempre mostrata come una donna di gran classe e particolarmente talentuosa. La sua grande passione è stata raffigurata dal nuoto, dove  si è portata a casa due medaglie d’oro e una d’argento ai Giochi panafricani del 1999 tenutisi a Johannesburg. Per due volte, invece, ha rappresentato il Sudafrica ai Giochi del Commonwealth. A causa di un infortunio ha dovuto abbandonare il suo sogno non riuscendo nemmeno a partecipare ai Giochi di Pechino.

Tutti già conoscono la vita sentimentale della bella Charlene, in quanto ella è legata al Principe Alberto di Monaco dal 2006. I due hanno ufficializzato la relazione nel 2010. Una volta convertita al cattolicesimo,  i due sono convolati a nozze nella Sala del Trono del Palazzo dei Principi a Monaco Vecchia.

Nel corso della sua vita, la donna ha ricoperto ruoli molto importanti tra cui presenziare al funerale di Nelson Mandela. La donna è legata a molte attività benefiche tanto da essere divenuta membro di un associazione contro l’autismo di nome  MOONA.

La malattia di Charlene

Purtroppo a colpire Charlene ci ha pensato una malattia lunga contratta durante un viaggio in Sudafrica, costringendola a stare molto tempo lontana dai suoi affetti più cari e dai suoi amati figli.

La donna è stata inizialmente dimessa a Dicembre 2021, ma le condizioni non erano ottimali poiché l’uso di narcotici e sonniferi l’ha portata a non stare particolarmente bene.

Oggi la donna è tornata ad abbracciare i suoi figli dopo essere stata curata in Svizzera.

Il dramma di Charlene Di Monaco

charlene bella
dramma (foto web)

Una nuova importante rivelazione circa la salute della bella principessa Charlene Di Monaco è apparsa un’amara verità.

Mentre il marito ha voluto portare i figli a Disneyland, la donna ha avuto una crisi epilettica già avuta in precedenza dopo l’operazione a Durban.

La pubblicazione afferma che l’attacco è avvenuto dopo la sua operazione parecchio estenuante. 

Inoltre i rumors prendono piede anche sulla sua vita privata: in molti pensano che Alberto e la donna si siano separati. Secondo un magazine francese, il marito pagherebbe la moglie (o ex moglie) per farsi vedere in pubblico con lui. Sarà certo?

L’unica cosa di cui siamo a conoscenza è che la donna sarà presente al prestigioso Festival di Cannes, iniziato il 17 maggio.