Federica Sciarelli, il viso completamente sfigurato: ecco cos’è successo

Un evento quello che accade durante il programma di Federica Sciarelli da brividi. Si parla del suo viso sfigurato 

 

Donna che ricopre il ruolo di conduttrice di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli ha trascorso un passato davvero molto difficile. Stiamo parlando di una professionista storica della rete, conduttrice che ha voluto condividere con tutti i suoi fan ciò che è accaduto.

Federica Sciarelli il viso completamente sfigurato

Di sicuro non tutti conoscono Federica Sciarelli come una delle conduttrici di punta nel mondo dello spettacolo. Se è riuscita a raggiungere il successo che ha oggi, il merito va sicuramente alle sue capacità comunicative e al suo immenso talento. Lei è conosciuta maggiormente per la conduzione del programma Chi l’ha visto, un format a cui lavora da ben 16 anni.

Fin da giovane Federica ha avuto le idee chiare in quanto, ha scelto immediatamente, di dedicare la sua esistenza al giornalismo. Una cosa che fa ancora oggi e porta avanti alla perfezione alla veneranda età di 61 anni. Federica Sciarelli ha quindi una carriera di notevole importanza alle spalle, un lavoro che in molte occasioni le ha dato la possibilità di trovarsi faccia a faccia con persone diverse.

Un vero shock quello che accade a Federica Sciarelli

Federica Sciarelli il viso completamente sfigurato

Addirittura, nel suo curriculum, compaiono diverse accuse che le sono cadute improvvisamente sulla sua testa. Si tratta di un avvenimento accaduto nel momento in cui era in atto il caso Woodcock. Federica fu quindi accusata di aver reso pubblico del materiale che non poteva essere divulgato, in quanto coperto dal segreto istruttorio. Un evento che poteva metterle in crisi la carriera.

Per fortuna, questa vicenda, si è conclusa nel migliore dei modi per la giornalista e conduttrice. In quanto la giornalista è stata scagionata e, l’intero processo, è stato chiuso definitivamente nel mese di gennaio del 2018. Sempre nello stesso anno, Federica, ha fatto allarmare tutti i suoi fan nel momento in cui si è mostrata al pubblico con un ematoma molto grande al naso.

In quella occasione è stata la stessa conduttrice a voler rassicurare tutti i suoi seguaci, che si erano molto preoccupati. Ha voluto far sapere loro che, la causa di quel male, non era da attribuire a nessun tipo di violenza. Nonostante ciò, Federica, non ha mai voluto spiegare nei dettagli il motivo per cui si era mostrata in quelle condizioni.

E così, come leggiamo su ultimaparola, numerose sono le ipotesi avanzate da molti. Una di queste, è quelle che ipotizzava la presenza di una malattia. Anche perché, Federica, si era augurata che l’accaduto potesse passare in fretta.