Iva Zanicchi, esce allo scoperto dopo la malattia: “Non sono più la stessa”| La confessione

Iva Zanicchi è una delle professioniste più abili e superbe del nostro paese. Ha voluto condividere una situazione scioccante con i suoi fan 

 

Iva Zanicchi è sicuramente una delle cantanti più famose del panorama italiano. Nell’ultimo periodo, la donna, però ha voluto confidarsi come non ha mai fatto prima. Come? Raccontando uno dei periodi più difficili della sua vita. Una malattia che l’ha molto segnata nel profondo.

Iva Zanicchi confessione malattia

Iva Zanicchi ha scelto quindi di aprire il suo cuore e ripercorrere quelli che sono stati i giorni più tristi e difficili della sua esistenza. Tutto ciò è accaduto nel momento in cui lei, insieme al fratello Antonio, sono stati ricoverati in ospedale a causa del covid. Una situazione che si è risolta nel migliore dei modi per lei, mentre per il fratello non c’è stato nulla da fare.

E così, sin da subito, Iva Zanicchi sta facendo i conti con i sintomi del post-covid mentre nel suo cuore piange ancora la scomparsa dell’amato fratello. Infatti è lei stessa, come leggiamo su ilfattoquotidiano, ad affermare che attualmente si trova ad accusare i sintomi legati alla sindrome del Long Covid.

Sconcertante il racconto di Iva Zanicchi: la malattia ha condizionato la sua vita

Iva Zanicchi confessione malattia

Sono queste delle conseguenze che la donna ha sul suo corpo, nonostante sia ormai guarita dal terribile virus. Iva Zanicchi infatti afferma di aver bisogno di rigenerarsi, in quanto questa malattia ha lasciato sul suo corpo dei segni indelebili. Un qualcosa che potrà essere recuperato solo dopo molto tempo.

Un periodo questo in cui Iva Zanicchi si è trovata a vivere proprio ciò che è accaduto a molti italiani. Infatti numerosi sono coloro che hanno perso le persone più care, amici e parenti a cui non hanno nemmeno potuto dire addio. È questo il più grande rammarico della cantante. Infatti, la donna, non ha potuto dare l’ultimo saluto al fratello nemmeno nel momento in cui si è celebrato il rito funebre.

La Zanicchi, a cuore aperto con il settimanale Voi, ha rivelato tutto ciò. La cantante ha ripercorso i giorni drammatici del ricovero suo e di suo fratello Antonio in ospedale per il Covid, lo scorso inverno. Lei è riuscita a guarire e si sta riprendendo, lui invece no, è stato stroncato dal drammatico virus. Un dolore che Iva non riesce a superare. “Dopo la morte di mio fratello Antonio non sono più la stessa, mi manca tantissimo e non riesco a rassegnarmi. Se potessi tornare indietro farei un gran casino… ma ormai…”.

Una situazione che Iva Zanicchi ha vissuto e che l’ha accomuna a milioni di Italiani. I quali, nel periodo della pandemia, si sono ritrovati nella sua stessa condizione.