Mara Venier, la morte che l’ha distrutta: “un pezzo della mia vita”

Mara Venier questa volta lascia tutti di stucco, le sue sono parole veramente pesanti. Ecco cosa ha rivelato di preciso 

 

Mara Venier è una delle conduttrici più apprezzate nel panorama televisivo di casa Rai. Da sempre si è mostrata una donna molto sensibile, proprio come possiamo vedere dai numerosi post sul suo profilo Instagram. Infatti, qui, i fan la riempiono sempre di complimenti e di apprezzamenti per il lavoro che svolge sul piccolo schermo.

Mara Venier morte delle ultime ore

È la città di Venezia a dare i natali a Mara Venier Nel 1950. Mette al mondo la sua primogenita, ancora molto giovane, a soli 17 anni. Una vera e propria svolta nella carriera di Mara Venier avviene nel momento in cui prende la decisione di trasferirsi dal marito, che si trovava a Roma. Fu questa un’occasione che le diede non poche opportunità.

Vediamo quindi Mara Venier fare il suo debutto nel mondo del cinema, all’interno di un film di Sergio Capogna. Mentre, in seguito, prende parte ad un progetto TV realizzato da Mario Argento. Con il passare degli anni la vediamo nel mondo del cinema accanto a Jerry Calà, Renato Pozzetto e Lino Banfi.

La scioccante rivelazione di Mara Venier, i social impazziscono

Mara Venier morte delle ultime ore

La sua è una carriera che ha raccolto numerosi successi in quanto ha lavorato anche accanto a diversi volti noti e grandiosi come Gianni Morandi, Rosario Fiorello e Luca Giurato. Non manca una collaborazione addirittura con Pippo Baudo, Mike Bongiorno, Gerry Scotti e Corrado. Nel 2010 la vediamo insieme ad Alberto Sposini nel programma La vita in diretta mentre, nel 2014, torna su Canale 5 nel programma Tu si que vales insieme a Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.

La sua è una carriera degna di nota, un lavoro in cui ha sempre dato il meglio di sé. Ed è proprio per questo motivo che, Mara Venier, conta più di 2 milioni di follower sul suo profilo Instagram. Tutti i fan che amano e apprezzano la conduttrice la seguono con amore. È proprio qui che, Mara, ha voluto dedicare un ultimo pensiero ad una persona scomparsa. Un uomo a lei molto caro, Giampiero Galeazzi. “Bisteccone mio… se ne va un pezzo importante della mia vita …..💔💔💔💔RIP”.

Mara Venier morte delle ultime ore

Parole che dimostrano quanto sia sensibile Mara Venier, una donna che riesce sempre a riscuotere un grandissimo successo. In ogni progetto che porta avanti vede dei risultati grandiosi, proprio perché ha un’umanità e un cuore che non tutti possono vantare.