Maria De Filippi, il rapporto segreto con lei: esce fuori la verità | La conosce tutta Italia

Maria De Filippi è una donna sempre sotto i riflettori. Ma c’è un particolare che non conoscevamo, ecco il rapporto che ha con lei 

 

Nelle ultime ore è stato fatto il nome di una donna che sembra essere particolarmente legata a Maria De Filippi. Tra le due pare esserci stato un rapporto molto forte. Ma di chi si tratta? Queen Mary di sicuro è una delle conduttrici più conosciute nel mondo dello spettacolo.

Maria De Filippi rapporto segreto con lei

Da sempre si è mostrata come una donna capace di tenere separata la vita privata da quella lavorativa. Questa volta sembra però non essere riuscita a farlo, in quanto negli ultimi mesi è stata fatta una rivelazione che vede lei come protagonista insieme ad un’altra donna. Stiamo parlando proprio più una delle donne che ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, reality che si è concluso con la vittoria di Tommaso Zorzi.

Nonostante la donna in questione non sia riuscita a portare a casa la vittoria, è stata comunque in grado di conquistare gran parte del popolo italiano ottenendo addirittura il posto di terza classificata. Ed è proprio durante la sua permanenza nella casa che, la donna, rivela qualcosa che nessuno mai si sarebbe aspettato. Un particolare che sembra interessare proprio a Maria De Filippi.

Maria De Filippi è molto legata a lei

Maria De Filippi rapporto segreto con lei

Sappiamo infatti che Queen Mary ha preso la decisione di evitare l’iscrizione su qualsiasi tipo di social network, motivo che le permette di tenere lontani i riflettori della sua vita privata. È questo il racconto di Stefania Orlando, ex gieffina dell’ultima edizione del GfVip che, come leggiamo su piudonna, ha avuto addirittura l’onore di avere Maria De Filippi come testimone di nozze.

Tra le due c’è stato un legame molto forte al punto da averla scelta come membro fondamentale di uno dei giorni più importanti della sua vita. Quando è convolata a nozze con Andrea Roncato. Un matrimonio che purtroppo è durato solo 2 anni, proprio come il rapporto tra lei e Maria De Filippi.

Sembra infatti che la separazione abbia causato anche un allentamento tra le due. Nessuno mai avrebbe creduto che tra loro ci fosse un legame d’amicizia di questo genere, anche perché nessun paparazzo è riuscito mai a fotografarle insieme.

Maria De Filippi rapporto segreto con lei

Dopo l’avventura nel GfVip, Stefania Orlando ha scelto di lavorare in Rai. Prova di ciò è stato il fatto che, più di una volta, l’abbiamo vista come ospite nel programma La vita in diretta condotto da Alberto Matano.