Cristina Parodi, la rivelazione su Giorgio Gori dopo tanti anni: “Tornava a casa. con..:”

Cristina Parodi è uno dei nomi che abbiamo seguito per tanti anni. Ma perché tra lei e Giorgio Gori è finità? 

 

Cristina Parodi di sicuro è una delle donne più conosciute nel mondo del giornalismo. Una donna che ha scelto di raccontare dei dettagli particolari sulla relazione col marito Giorgio Gori. Uno dei volti che immediatamente ci vengono in mente quando pensiamo alle reti Mediaset e Rai è di sicuro il suo, quello della Parodi.

Cristina Parodi rivelazione su Giorgio Gori

Attualmente la vediamo impegnata nel pomeriggio di Canale 5, luogo in cui più di una volta è al timone di programmi molto interessanti. Se è riuscita ad ottenere un grande successo il merito va al suo saper essere semplice e sempre allegra, una donna che sa cosa dire in ogni occasione. È proprio questo il motivo che spinge, il pubblico, ad apprezzare così tanto Cristina Parodi.

È la città di Alessandria a dare i natali a Cristina, donna che sceglie di indirizzare i suoi studi verso le materie letterarie. All’inizio della sua carriera la vediamo come ospite all’interno dei vari programmi sportivi per arrivare poi a format degni di nota tra cui Bellissimo, La vita in diretta e Domenica in. Da moltissimi anni, il suo compito, è quello di annunciare le varie notizie nel corso del TG5.

Cristina Parodi e Giorgio Gori, ecco la verità sulla fine

Cristina Parodi rivelazione su Giorgio Gori

Sono passati ormai 25 anni da quando Cristina Parodi e Giorgio Gori sono convolati a nozze. Traguardo non da poco, una coppia che è riuscita a festeggiare le nozze d’argento. La loro unione è avvenuta nel 1995, un matrimonio da cui nascono anche tre figli di nome Benedetta, Alessandro e Angelica. Come tutti i matrimoni, ci sono stati alti e bassi anche se nessuna bufera si è mai abbattuta su di loro.

Sia marito che moglie hanno un buon rapporto con i figli, che ogni giorno riescono a rendere i genitori orgogliosi. Infatti Alessandro sta portando avanti i suoi studi scientifici a Siena, Angelica la figlia più piccola coltiva la passione per il canto mentre Benedetta ha conseguito con grande successo la laurea in scienze gastronomiche. Il marito di Cristina Parodi, Giorgio Gori, attualmente ricopre una delle cariche più importanti.

Infatti è proprio lui il sindaco di Bergamo, un uomo che ha dato il meglio di sé anche nel periodo della pandemia. La città inoltre ha ricevuto un duro colpo a causa del Covid, anche se il sindaco ha cercato in ogni modo di muoversi cercando di fare sempre il meglio per i suoi cittadini. Di sicuro, anche per Cristina, questo non è stato un periodo molto semplice.  In quanto, non sempre, riusciva a dare il giusto appoggio al marito.

In ogni caso, la giornalista, ha affermato di non averlo mai abbandonato e di essere stata accanto a lui ogni qualvolta tornava la sera stanco e stremato. Lei stessa racconta che, ogni qualvolta Giorgio tornava a casa, il suo umore era sempre pessimo proprio a causa delle numerose vite che il covid si era portato via.

“Ho provato a sostenerlo. Lui a fine giornata aveva bisogno di una spalla, di abbracci, di staccare un secondo. E io ho cercato di essere accogliente. Giorgio tornava a casa portandosi dentro un dolore enorme”.

Queste le parole di Cristina, moglie devota che ha sempre cercato di rivolgere al marito una parola o un gesto di conforto. In ogni caso non poteva fare diversamente, anche perché il rapporto tra Giorgio e Cristina è così forte al punto da essere indispensabili l’uno per l’altra.