La riconoscete? È stata la regina del Grande Fratello: ecco chi è

Questa bambina che vedete in foto è uno dei nomi più importanti del Grade Fratello. La sua è una carriera veramente incredibile 

 

Da poche ore sta circolando una foto, uno scatto in bianco e nero che raffigura una ragazza molto giovane ignara di quella che sarebbe diventata in futuro. Ma di chi si tratta? Stiamo parlando proprio di lei, di un’attrice e showgirl che in Italia ha riscosso un grandissimo successo.

la regina del Grande Fratello

È famosa anche nel mondo della moda, anche se ha iniziato la sua carriera come Valletta. Nata l’11 novembre del 1972, tra non molto sarà pronta a spegnere ben 50 candeline. La vediamo fare il suo debutto in TV nel 1994, come inviata in un programma che vedeva Gigi Sabani alla conduzione. Nel 1996 invece la vediamo ricoprire il ruolo di conduttrice del Festivalbar.

Posa anche per diverse riviste senza veli nel 1998 e, una seconda volta, nel 2000. In quegli stessi anni inizia una relazione con Simone Inzaghi, una storia d’amore che non dura a lungo. Da questa unione però nasce il primogenito Tommaso. In seguito la vediamo fianco a fianco con Carlo Cudicini, un ex portiere che frequenta per 5 anni.

Uno dei nomi altisonanti legati al Grande Fratello… ecco chi è

la regina del Grande Fratello

In seguito il cuore di Alessia Marcuzzi è occupato prima da Pietro Sermonti e poi da Francesco Facchinetti, uomo con cui ha un’altra figlia la piccola Mia. Il suo è uno dei profili social più seguiti, oltre che in tv, al punto che vanta ben 5 milioni di follower su Instagram. Un numero veramente incredibile e da strabuzzare gli occhi.

Nel momento in cui ha festeggiato 30 anni di carriera, la showgirl vede nel suo curriculum già una lunga lista di programmi TV tra i più importanti. Infatti la donna ha collezionato ben 45 conduzioni tra cui la più importante è proprio quella del Grande Fratello. Senza dimenticare quella portata avanti a L’Isola dei famosi.

In molti si saranno accorti che si tratta di una donna che, nell’ultimo periodo, non appare più sul piccolo schermo. Il motivo? Il 30 giugno del 2021 Alessia Marcuzzi ha scelto di terminare la carriera in Mediaset per allontanarsi dai riflettori, e prendere un periodo di tranquillità e relax.

Pare che il motivo dietro questa decisione, in parte, faccia riferimento anche a delle incomprensioni avute con Mediaset. Nella foto in questione possiamo vedere proprio lei, una Alessia Marcuzzi molto giovane, un’adolescente con tanti sogni. La maggior parte dei quali sicuramente, è riuscita a realizzare.