Luca Argentero, vicino alla fine: fan distrutti dalle sue dichiarazioni

Uno degli attori più seguiti di sempre è Luca Argentero. Però, un addio inaspettato, ha segnato il cuore dei fan 

 

Uno degli attori più amati in quest’ultimo periodo è proprio lui, Luca Argentero. Nonostante il suo immenso successo, sembra che non ci sia nulla da fare e che molto presto saremo costretti a non vederlo più sul piccolo schermo. Ma cosa è successo? Attualmente vediamo Luca Argentero impegnato nella serie trasmessa su Rai 1, Doc – nelle tue mani.

Luca Argentero vicino alla fine

In questa produzione l’attore interpreta Andrea Fanti, un uomo che a seguito di un trauma cerebrale dimentica tutto ciò che ha fatto negli ultimi 12 anni. E così, nel giro di poco tempo, si trasforma da medico molto apprezzato a paziente. L’uomo si trova così a vivere una vita che non gli appartiene, una situazione in cui non riesce a riconoscere nemmeno i suoi amici e parenti più stretti.

L’unico luogo in cui riesce a sentirsi a casa sua è solo l’ospedale. Nel momento in cui, ogni cosa sembra andare al suo posto, Fanti si trova di fronte ad un’emergenza più unica che rara. La serie si ispira a ciò che è accaduto nella vita di Pier Dante Piccioni, un dottore molto talentuoso. E così, Luca Argentero interpretando i panni del medico Fanti, riesce ad ottenere i consensi di numerosi italiani.

Luca Argentero e la rivelazione che distrugge i fan

Luca Argentero vicino alla fine

La sua è una carriera iniziata nel lontano 2003, momento in cui abbiamo visto attraversare la porta del Grande Fratello. Come leggiamo su piudonna, sembra essere questo un periodo molto soddisfacente per Luca Argentero, attore che tra non molto inizierà la sua avventura insieme a Can Yaman nel film Sandokan. In cui, il suo compito, è quello di interpretare i panni del miglior amico del protagonista.

Luca Argentero può dirsi soddisfatto pienamente della sua vita anche perché nel 2020 è diventato padre della sua prima figlia. Una bambina venuta al mondo dal rapporto con Cristina Marino. Ma per quale motivo, tra non molto, Luca Argentero sarà del tutto assente dal piccolo schermo?

Molto probabilmente, a 44 anni di età, Argentero inizia a vedere le cose sotto un’ottica diversa. Rivedendo quindi le sue priorità. Sembra essere proprio questo il motivo che sta spingendo l’attore ad abbandonare il piccolo schermo, per mettere cuore e anima in altri progetti a cui tiene maggiormente.

È questo quanto lo stesso Argentero ha raccontato in occasione di un’intervista fatta con Pierluigi Diaco. Parole che hanno lasciato a bocca aperta chiunque abbia ascoltato questa intervista, anche se sembra che Luca Argentero non voglia tornare indietro sui suoi passi. In quanto si tratta di una decisione presa già da diverso tempo.

“A me piacerebbe. O meglio non lasciarle per il gusto di fare un’uscita eclatante ma per recuperare un ritmo di vita che dopo vent’anni, è stato un ritmo forsennato. Mi permetterebbe di concentrarmi su alcuni aspetti della mia vita che mi interessano di più”.

Sicuramente se Luca Argentero sceglie di abbandonare il piccolo schermo, sarà questa una mossa che farà alzare un grande polverone intorno a lui. Al punto che, tutti i giornali di cronaca rosa, non smetteranno mai di dedicargli articoli.

Ma per quale motivo Luca ha scelto questa strada? Pare che, il suo scopo, sia quello di coltivare la spiritualità e il contatto con la natura. Un modo come un altro per dedicarsi a sé stesso, e al suo benessere psichico.