Maria De Filippi terrorizzata: La rivelazione è assurda | la sua vita stravolta per sempre

Maria De Filippi e la rivelazione che ha di fatto lasciato tutti senza parole. Terrorizzata da una paura in particolare

Donna tra le più influenti di tutto il sistema televisivo, che ad oggi ricopre un ruolo primario anche per tutta un’azienda come Mediaset. Insomma, inutile negare l’importanza che ad oggi ha una signora del piccolo schermo come Maria De Filippi, riconosciuta da molto come la vera ‘Queen’ del panorama televisivo italiano. Ed infondo si potrebbe anche essere sostanzialmente d’accordo, considerando tutto quello che ha costruito in questi anni e che ancora oggi persiste. La De Filippi, di fatto, cura i programmi più importanti che vanno in onda in quel di Canale 5, e sono i numeri che confermano ampiamente questa chiave di lettura.

 

Maria De Filippi
Maria De Filippi (web source)

Si, perchè sono i numeri che testimoniano quanto sia stata seguita la finale di ‘Amici’, uno dei programmi più longevi del piccolo schermo. La vittoria di Luigi Strangis non solo è stata accolta a furor di popolo, ma è stata anche seguita da tantissime persone. Da qui la consapevolezza di avere tra le mani una vera e propria macchina perfetta, che ogni anno conta tantissimi fan che vanno soltanto aumentando. Si, perché le vecchie generazioni restano affezionate ad ‘Amici’, ed al tempo stesso Maria riesce ad attirarne anche di nuove.

Uno dei segreti risiede senza dubbio anche nella capacità di saper reinventare i suoi programmi. Maria, di fatto, in questi anni è stata brava a non far accusare il passare del tempo ai suoi format. Ci è riuscita abilmente con ‘Amici‘, cosi come ‘Uomini e donne’, altro format di successo. Senza dimenticare anche gli altri che hanno mantenuto botta nel corso del tempo, come ad esempio ‘C’è posta per te’, di sicuro uno dei più fedeli a sé stesso nel corso degli anni.

Maria De Filippi e la grande paura che le crea disagio

LDA
LDA (web source)

Insomma, la vita di Maria è stata contornata di grandi successi, momenti di gloria ed ancora oggi resta saldamente al timone di buona parte dei suoi programmi. Certo, al netto della grande popolarità e del consenso del pubblico, non è stato sempre semplice riuscire a dare al pubblico ciò che voleva. Talvolta Maria si è dovuta scontrare anche con le critiche, che sempre arrivano quando il peso della notorietà comincia a diventare consistente.

E cosi la De Filippi ha anche svelato, nel corso di una chiacchierata con l’ex allievo di ‘Amici’ LDA, figlio di Gigi D’Alessio: “Ho paura ogni giorno“, ha detto la conduttrice che è poi entrata nel dettaglio, spiegando da dove nasce la paure di sbagliare. “Una volta ho sbagliato. Ho fatto un programma in cui credevo molto”, ha spiegato ancora la conduttrice. “Venne anticipata la messa in onda di 3 mesi e il tempo di lavorarci era poco. Sono andata in onda lo stesso – ha spiegato Maria – perchè dovevo. Il giorno dopo il risultato fu devastante. Il programma andò malissimo”, ha poi chiosato la De Filippi.