Paolo Bonolis, in diretta la domanda “lei è sotto effetto di stupefacenti?”: disastro in studio

Situazione particolare durante la puntata di ‘Avanti un altro’. Bonolis sconcertato in diretta, spunta la domanda improvvisa

All’interno del panorama televisivo italiano ci sono programmi che ormai hanno trovato il modo di consolidarsi nel palinsesto nostrano. Soprattutto nelle fasce orarie pre serali, risulta sempre complesso andare a trovare il modo di stagliarsi nella maniera giusta all’interno di un mercato che rischia di diventare sempre molto saturo. Ecco perchè convincono i risultati ottenuti da ‘Avanti un altro’, che ha trovato la sua dimensione all’interno di Canale 5.

 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

Ogni sera il game show tiene compagnia a migliaia di persone, che aspettano i vedere le vicende dei concorrenti che si ritrovano di fronte al conduttore. Paolo Bonolis, di fatto, è uno dei pilastri del programma. La sua esperienza ha fatto sì che Mediaset gli desse modo di prendere in mano un programma cosi particolare, e proprio la sua presenza è risultata fondamentale per la riuscita dello stesso ‘Avanti un altro’. Certo, serve anche tanto carisma soprattutto per rendere cosi brillante il format.

Di fatto, la presenza stessa di Bonolis rappresenta concretamente la chiave di volta che ha ha fatto sì potessero arrivare risultati importanti in termini di ascolti. Chiaro che, oltre alla presenza di Paolo, importante è anche la struttura data al programma, che ritrova al suo interno anche altri personaggi che hanno catturato l’attenzione del pubblico. Tra questi anche Luca Laurenti, spalla di Bonolis ormai da anni. I due fanno coppia ormai da tempo, ed insieme rappresentano un duo tra i più amati del piccolo schermo.

‘Avanti un altro’, Paolo Bonolis e la disavventura in diretta

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

Capita spesso che proprio durante la messa in scena di ‘Avanti un altro’ Paolo si ritrovi a dover fronteggiare delle situazioni molto particolari che lasciano spesso anche il pubblico senza parole. Abilità dello stesso conduttore è anche quella di saper fronteggiare qualsiasi situazione, riuscendo con ironia a trasformare comiche alcune dinamiche molto particolari.

E cosi è accaduto, proprio durante una delle puntate di ‘Avanti un altro’, che lo stesso conduttore si sia ritrovato di fronte alcuni concorrenti molto particolari. Tra questi anche Luigi, uno dei concorrenti che ha fatto capolino nello studio di Bonolis. Una parlantina molto veloce, uomo anche simpatico ed a tratti anche frenetico nei suoi discorsi. E cosi Paolo, come al suo solito, ha colto la palla al balzo per fare una domanda provocatoria al suo interlocutore: “Senta una domanda mia, cosi la chiudiamo qui e ci fermiamo: lei è sotto effetto di stupefacenti?“, chiede Bonolis che si becca il “No!” secco del povero Luigi, vittima della solita gag di Paolo.