Avete mai visto la compagna di Gianna Nannini? Stanno insieme da 40 anni | Ecco chi è

Gianna Nannini sono ben 40 anni che sta con lei. Vediamo più da vicino chi è la compagna della celebre cantante 

 

Gianna Nannini nell’ambito lavorativo è molto conosciuta. Il discorso cambia quando si fa riferimento alla sua vita privata. La nota cantante ha una compagna con la quale condivide la sua vita da ben 40 anni. Avete idea di chi sia? Ecco di chi si tratta. Gianna Nannini è una delle artiste rock più amate di sempre.

Gianna Nannini compagna da 40 anni

La cantante ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua sfera privata, tuttavia qualche notizia inerente alla sua compagna è trapelata. Come è risaputo, l’artista si è sposata con la sua compagna a Londra, la medesima città in cui ormai la coppia vive da anni insieme alla figlia Penelope.

Come riportato da kontrokultura, non si hanno notizie poi così dettagliate sulla sua fedele anima gemella. In base alle indiscrezioni trapelate però sembrerebbe che la coppia viva precisamente nel quartiere molto elegante di Kensington a Londra. La donna con cui ha deciso di condividere la vita Gianna Nannini si chiama Carla e, nei suoi confronti, la cantante ha rivelato durante un’intervista che nutre tantissima stima e totale fiducia in lei.

Gianna Nannini e la sua compagna, ecco di chi si tratta

Gianna Nannini compagna da 40 anni

Da sempre Gianna Nannini ha provato a non attirare l’attenzione mediatica sulla sua vita privata, cercando di parlare sempre solo ed esclusivamente della sua carriera lavorativa. Proprio a causa di questo grande riserbo, si hanno pochissime informazioni inerenti alla compagna Carla e alla loro vita di coppia.

L’unica certezza sta proprio nel fatto che, le due donne, stanno insieme da ben 40 anni e passano insieme ogni momento importante. Una vera famiglia composta dalle due donne e dalla piccola Penelope, la bambina avuta quando la cantante ha deciso di voler diventare mamma.

Ma perché hanno scelto proprio la Gran Bretagna per vivere la loro vita? La risposta è molto semplice, nel Regno Unito è possibile garantire un futuro migliore proprio per la bambina. Questo perché, nel caso peggiore, la piccola Penelope potrà essere adottata attraverso l’istituto giuridico della stepchild adoption.

“A Londra vivo da tempo. Sono anarchica, non credo al matrimonio. Ma conosco Carla da quarantanni, e ho in lei totale fiducia. Se non ci fosse Penelope, mia figlia, non avrei mai fatto questo passo. Ma se mi succede qualcosa, Penelope per la legge italiana non avrebbe nessuno. In Inghilterra Carla la può adottare”.

Queste le parole di Gianna Nannini. Quando la cantante si è sposata con Carla, ha lasciato queste dichiarazioni molto importanti sulla loro famiglia.