Il collegio, ve le ricordate le gemelle, volti del programma? Ecco oggi come sono diventate | Irriconoscibili

Le gemelle de Il collegio hanno fatto veramente scalpore nel momento in cui sono comparse in tv. Vediamo oggi come sono diventate 

 

Dopo aver partecipato al docu-reality Il collegio, le gemelle protagoniste sono sbocciate diventando due bellissime donne. Dopo aver appeso al chiodo la divisa da scolarette, le gemelle protagonista della produzione si sono trasformate in due ragazze molto belle. Delle donne che hanno raggiunto la maggiore età.

Il collegio le gemelle oggi

Grazie al successo ottenuto con la serie, le due hanno cavalcato l’onda del successo un qualcosa che ha dato loro la possibilità di trasformarsi in vere e proprie stelle del mondo social. Il loro sogno nel cassetto, che sperano presto di realizzare, è quello di partecipare al Grande Fratello Vip.

Di sicuro oggi riescono comunque ad attirare l’attenzione anche perché sono riuscite ad ottenere il consenso di milioni di fan, che tutti i giorni le seguono su TikTok. In passato abbiamo visto le due gemelle prendere parte anche alla terza edizione de Il collegio, docu-reality in cui le due hanno ricoperto il ruolo di protagoniste.

Le gemelle de Il collegio oggi

Il collegio le gemelle oggi

È stata proprio grazie a questa occasione che le due gemelle hanno avuto l’opportunità di mostrare, a tutto il mondo, di che pasta sono fatte e di evidenziare il loro talento. Non molto tempo fa hanno spento ben 18 candeline, un traguardo molto importante che le ha permesso di raggiungere la maggiore età.

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Cora e Marilù hanno vestito i panni di due studentesse che non rispettavano le regole, ragazze ribelli che vivevano in un collegio ambientato nel 1968. Era quello l’anno in cui si stava assistendo ad un vero e proprio cambiamento, un periodo in cui si stava facendo spazio il concetto di pensare con la propria testa.

Il simbolo di questa voglia di trasgredire era dato proprio dalle due gemelle, giovani che non perdevano occasione per non rispettare le regole portate avanti dello stesso istituto. La loro voglia di fare tutto fuori dagli schemi, le ha persino portate all’espulsione. Un qualcosa che è avvenuto nel corso dell’ultima puntata.

Oggi le gemelle sono ben diverse da come abbiamo imparato a conoscerle all’interno di questo produzione. Non indossano più la divisa che le ha rese celebri e non hanno più quel cerchietto necessario per tenere a bada quei lunghi capelli. Sui social le due appaiono decisamente molto diverse. Di sicuro molti avranno notato che, le due ragazzine, si sono trasformate in due bellissime donne con un fisico da fare invidia.

Cora continua a portare avanti quel carattere che l’ha resa famosa, venendo considerata quasi come una vera e propria ragazza ribelle. A differenza della sorella Marilù, che sembra essere molto più tranquilla oggi. Quest’ultima ha scelto di studiare danza, mentre Cora si dedica agli studi presso il liceo linguistico.

Anche se il loro carattere è molto diverso l’uno dall’altra, le due sono molto unite. Al punto da non poter fare a meno di stare sempre insieme ancora oggi.