Kate Middleton, l’incidente davanti agli occhi dei bambini: per la duchessa non c’è stato niente da fare

Recentissimamente, la duchessa di Cambridge ha avuto un incidente proprio davanti agli occhi dei bambini. Ecco cosa le è successo

A poche settimane dalle celebrazioni per i settanta anni di regno di sua Maestà la Regina Elisabetta, in questi giorni c’è una vicenda in particolare che sta tenendo banco. Si tratta della eventuale presenza di Harry e Meghan sulla balconata del palazzo reale dalla quale si affaccerà Elisabetta II insieme ai membri a lei più vicini della Royal Family.

 

Principe William, principe Harry, Meghan Markle e Kate Middleton (Websource)

A quanto pare, i duchi di Sussex non dovrebbero comparire al fianco del resto della famiglia. La scelta sarebbe stata presa di comune accordo, evitando in tal modo un possibile imbarazzo dovuto alla situazione. Come sappiamo, il principe Harry e la sua consorte si sono ‘distaccati’ dalla casata reale.

I due, a seguito della soprannominata “Megxit“, hanno lasciato sia i doveri che i privilegi che gli sarebbero spettati in quanto componenti della Royal Family, per intraprendere una vita privata a distanza dai vari incarichi che l’alta nobiltà comporta.

Royal Family, ecco l’incidente di Kate Middleton

Proprio in queste ore è stata riportata una notizia secondo la quale Kate sarebbe rimasta vittima di un piccolo incidente. Seguendo la ricostruzione di velvetgossip.it, la duchessa di Cambridge ha partecipato ad un evento in terra danese che riguardava la salute mentale dei bambini più piccoli. La Danimarca infatti, in tal senso è uno dei paesi maggiormente all’avanguardia per la modernità dei mezzi e della competenza.

La moglie del principe William, secondo dietro suo padre Carlo nella linea di eredità al trono, ad un tratto è scivolata a terra dopo aver perso l’equilibrio mentre giocava con i bambini. Per fortuna la duchessa non ha riportato alcun danno fisico, bensì si è rialzata in fretta tornando immediatamente a sorridere con i piccoli.

Kate Middleton, duchessa di Cambridge e moglie del principe William (Websource)

Nonostante il goffo scivolone, la Middleton ha dimostrato ancora una volta la sua straordinaria eleganza ed il suo savoir-faire. Una reazione davvero precisa ed impeccabile quella della consorte di William, che con il passare degli anni ha scalato le gerarchie all’interno della famiglia.

Come ben noto infatti, la Regina Elisabetta II ha una sorta di ‘debole’ per la splendida Kate, la quale nel tempo si è dimostrata donna affidabile e intelligente. Sua Maestà ha apprezzato queste caratteristiche, degne della moglie del futuro erede al trono del Regno Unito.