Maria De Filippi, la confessione sul rapporto con Maurizio Costanzo: Non l’ha mai fatto

Maria De Filippi racconta un particolare aneddoto sulla sua storia con Maurizio Costanzo. Non pensavamo proprio potesse essere così 

 

Ancora una volta Maria De Filippi è finita al centro del gossip per una dichiarazione sulla relazione che vede come protagonista lei e il marito Maurizio Costanzo. Vediamo nei dettagli di cosa si tratta. A parlare dell’accaduto è stato proprio lui, Alfonso Signorini che ancora una volta lascia tutti senza parole.

Maria De Filippi confessione Maurizio Costanzo

Sappiamo infatti quanto la conduttrice di Uomini e Donne abbia sempre preferito mettere dei paletti tra la sua vita professionale e quella lavorativa. Una scelta fatta soprattutto per far in modo che lei, insieme al marito, fossero visti come dei professionisti tutti d’un pezzo. Ma nulla hanno potuto contro l’occhio indagatore del direttore di Chi, Alfonso Signorini.

Il direttore nonché conduttore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip sembra aver rilasciato delle curiosità non di poco conto su una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo italiano. Una rivelazione che la dice lunga sul rapporto tra marito e moglie, molto probabilmente un qualcosa che li porta ad essere abbastanza uniti.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, ecco il dettaglio che non conoscevamo

Maria De Filippi confessione Maurizio Costanzo

Ma cosa ha rivelato Alfonso Signorini su Maria De Filippi e Maurizio Costanzo? Quali notizie è riuscito a trovare riguardo alla vita privata della coppia? Un qualcosa che sembra essere spesso avvolto nel mistero. Come leggiamo su ilgiornaleditalia, Alfonso Signorini sembra aver rivelato un dettaglio molto particolare della vita della coppia affermando addirittura che i due dormono in letti separati. Anche se nella stessa casa.

È questa una situazione che va avanti da ben 24 anni. La loro però non è una casa molto grande, quindi le due stanze sono abbastanza vicine. Ma le rivelazioni non finiscono qui. Alfonso Signorini ha infatti confidato con tutta Italia anche che, nonostante questa situazione, i due conduttori trovano molto amore l’uno per l’altra.

Anche se non condividono lo stesso letto, nulla toglie il fatto che i due abbiano dei regolari rapporti sessuali. Nonostante ciò, è la stessa conduttrice ad avere affermato che non ha mai messo il sesso al primo posto. Infatti, mai si è parlato di loro come di una coppia intima ma come un duo di successo nel mondo professionale.

Una situazione decisamente fuori dal normale. Ma che, molto probabilmente, ha dato loro la possibilità di essere una delle coppie più affiatate e longeve del panorama italiano. Infatti, i nomi di Maria De Filippi e di Maurizio Costanzo, rappresentano una garanzia in tv.