Mediaset, l’addio è doloroso: purtroppo non è stato possibile fare nulla

Per Mediaset è tempo di tempesta e di momenti dolorosi. Un addio tragico e preoccupante, i fan devono farsene una ragione  

 

Nuovi colpi di scena in casa Mediaset. Notizie che hanno lasciato decisamente sotto shock tutti i fan. La decisione sembra essere ormai presa, e non tutti sono stati in grado di apprezzarla. A settembre riapriranno le porte della casa più spiata d’Italia, dato che avrà inizio una nuova edizione del GF Vip.

Mediaset addio è doloroso

Negli ultimi giorni si sta molto parlando delle novità in arrivo, una di queste sembra non essere stata apprezzata. Sono già trapelati alcuni nomi dei presunti futuri concorrenti vipponi, ma non è tutto. Secondo le voci di corridoio il conduttore, Alfonso Signorini, sembra abbia intenzione di ospitare due nuove opinioniste. Ma chi saranno?

Nonostante nella futura edizione del GF Vip 7 ci saranno molte novità, la conduzione sarà nuovamente affidata ad Alfonso Signorini. Questa volta però, ad accompagnarlo durante tutto il reality, non ci saranno più Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Alfonso Signorini si ritrova per la quarta volta a condurre questo reality show, dato che grazie alla sua bravura è stato in grado di mantenere un record di ascolti altissimo.

Un futuro ben diverso quello che attende il reality Mediaset

Mediaset addio è doloroso

Ma chi sarà al suo fianco? Nella scorsa edizione, la più lunga di sempre, Alfonso Signorini è stato accompagnato puntata in puntata dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Le due sono stante in grado di attirare l’attenzione di numerosi telespettatori che si sono poi schierati da una e dall’altra parte.

La moglie di Paolo Bonolis, aveva già annunciato durante il reality che quella sarebbe stata l’unica esperienza in qualità di opinionista. Che non avrebbe voluto continuare questo ruolo per una seconda edizione, e a quanto pare è proprio così. Dato che, ora, si parla di due nuove entrate per ricoprire il ruolo di opinioniste.

Al contrario, Adriana Volpe ha sempre dichiarato di essere molto emozionata di vestire quei panni ragion per cui non avrebbe mai voluto lasciare quella poltrona. Stando alle ultime indiscrezioni, come riportato dal sito piudonna, entrambi dovranno lasciare spazio ad altre due opinioniste. Una notizia bomba, lanciata dal portale Dagospia. Al posto di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe ci saranno 2 sostitute molto pungenti e schiette.

Mediaset addio è doloroso

I nomi trapelati sono quelli di Antonella Elia e Alba Parietti. Ma sarà realmente così? O è semplicemente una chiacchiera di corridoio? Non resta che attendere conferme e capire come evolverà la situazione.