Raffaella Fico, la confessione piccantissima: Ecco come lo facciamo

In uno dei programmi più seguiti della rete, Raffaella Fico fa una confessione piccantissima che lascia tutti senza parole

Dalla bellezza disarmante, conosciuta come una delle showgirl di punta del mondo dello spettacolo, di recente ha partecipato all’edizione del reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello Vip: stiamo parlando di lei, Raffaella Fico. Ella ha fatto parlare molto di sé per la sua storia passata con Mario Ballotelli e oggi, in una delle trasmissioni più seguite d’Italia ha rilasciato una confessione piccante.

 

ra bella
curiosità (foto web)

La donna comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2007, quando vince il concorso di bellezza Miss Grand Prix introducendola nel mondo che ha sempre amato. Un anno dopo ebbe notorietà grazie al famoso reality Grande Fratello , venendo eliminata nel corso della decima puntata con il 44% dei voti. In quel periodo fu scelta come inviata del rubrica Lucignolo, fu definita  tra le dieci ragazze più belle del mondo (Under 21) dalla testata online Be! Magazine. 

Continua la scalata del successo quando nel 2010, venne scelta come valletta del famoso programma condotto da Enrico Papi CentoxCento in onda su Italia Uno fino a raggiungere il ruolo di ballerina e showgirl in vari programmi. Nel 2014, fu scelta al fianco di Piero Chiambretti nel famoso programma Grand Hotel Chiambretti, in onda su Canale 5. 

Nel 2008 fece molto scalpore la notizia di aver messo all’asta la sua verginità, ma col tempo spiegò che era solo una trovata mediatica affermando: “Avevo solo diciannove anni, non conoscevo bene l’ambiente dello spettacolo, il mio entourage mi aveva consigliato di raccontare quella cosa per far parlare di me”.

La storia sentimentale che ha fatto parlare il gossip

Raffaella Fico è stata legata sentimentalmente al calciatore Mario Ballotelli da cui ha avuto una figlia nel 2012, che non è stata immediatamente riconosciuta dall’uomo. 

Il calciatore ha deciso di riconoscere la piccola Pia solo due anni dopo.

Dopo la nascita della bimba Raffaella aveva dichiarato sul suo ex: “Mario per me è un irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia. Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. “Mario?”. “Eh?”, mi dice. “Io ho partorito”. Ah, ok. A me non interessa”.

La confessione piccante di Raffaella Fico

raffy bella
la confessione piccante (foto web)

Raffaella Fico è tornata alla ribalta dopo il Grande Fratello VIP, in una intervista a Le Iene, dove parla di tutto, anche delle intime abitudini con la sua nuova fiamma, Piero Neri, che non fa parte del mondo dello spettacolo.

I due parlando della loto vita di coppia, regalano al pubblico dettagli intimi circa la loro posizione preferita; la donna esclama: “Quella del cammello”.

Alla domanda circa il posto più strano, l’ex di Ballotelli ha dichiarato: “Dal dentista”.

La nuova coppia sembra aver trovato un feeling e, secondo rumors, i due si sono conosciuti grazie ad amici in comune. Chi?  Gianmaria Antinolfi, noto per aver partecipato al Grande Fratello Vip.