Caterina Balivo, il marito ama un’altra donna: ecco di chi si tratta

Nella vita del marito della Balivo, Guido Maria Brera, c’è anche un’altra persona di cui è estremamente innamorato. Ecco di chi parliamo

Sposati dalla fine dell’agosto del 2014, Caterina e Guido hanno dato vita a due figli, il primogenito Guido Alberto e la seconda di nome Cora. Qualche anno fa la conduttrice ha lasciato le riprese di “Detto fatto” proprio per stare più vicina alla famiglia di cui è follemente innamorata.

 

Caterina Balivo (Websource)

Di recente invece, la Balivo ha deciso di smentire una notizia che circolava da qualche settimana sul suo conto. Diverse fonti infatti, avevano ipotizzato l’approdo della presentatrice a “Ballando con le stelle”, dancing show guidato dalla solita Milly Carlucci su Rai 1.

Come riportato da comingsoon.it, Caterina ha punzecchiato un giornalista di Dagospia reo secondo lei di divulgare delle fake news nei suoi riguardi: “E ogni anno Alberto Dandolo lancia la sua fake news su di me, ma ti vogliamo bene lo stesso!”.

Guido Maria Brera, ecco la sua amata

Attraverso le parole appena riportate, l’ex modella di Napoli ha escluso ogni possibilità circa una sua partecipazione a “Ballando con le stelle”. Per lei, molto probabilmente, ci sono altri tipi di progetti in gioco. Fino a non molti giorni fa si è parlato anche di un altro programma che potrebbe essere affidato proprio alla bellissima Caterina.

Stiamo parlando de “L’Eredità”, quiz show dei canali Rai che viene diretto da alcuni anni da Flavio Insinna. In caso di addio di quest’ultimo, la nota conduttrice potrebbe prenderne il posto in quanto lei stessa ha ammesso di apprezzare molto questo tipo di programmi a quiz. Anche in questo caso però, per adesso non c’è nulla di ufficiale, motivo per cui per scoprire la verità ci sarà ancora da attendere un po’.

Guido Maria Brera e Caterina Balivo (Websource)

Per quel che riguarda Guido Maria Brera invece, nella vita svolge le professioni di dirigente d’azienda e di scrittore. Proprio quest’anno ha pubblicato un nuovo libro dal titolo “Dimmi cosa vedi tu da lì. Un romanzo keynesiano”. Fino al giorno d’oggi ha pubblicato in tutto cinque scritti, primo dei quali uscito in edicola nel 2014.

L’uomo è felice di passare quanto più tempo possibile in compagnia di sua moglie, anche se in realtà c’è un’altra donna che ama da morire. I fans di Caterina possono stare però tranquilli, dato che si tratta proprio di sua figlia Cora. Quest’ultima oggi ha quattro anni e ne compirà cinque il prossimo 16 di agosto. Insieme all’altro figlio della coppia Guido Alberto, quella della Balivo è una famiglia unita ed estremamente affiatata.