Chiara Ferragni, sapete il titolo di studio che possiede? Nessuno poteva pensarlo

Chiara Ferragni non è solo una brillante imprenditrice, infatti ha anche un titolo di studio. Ecco quale è, nessuno lo immaginava 

 

Chiara Ferragni è uno dell’influencer più conosciuta in tutta Italia. Una donna che in passato ha seguito una buona formazione, ottenendo un titolo di studi che nessuno conosce. Molto probabilmente, il merito della sua fama, va proprio agli studi che ha conseguito in passato. Chiara Ferragni è riuscita a conquistare 25 milioni di follower sul suo profilo Instagram.

Chiara Ferragni ecco il titolo di studio che ha

Sono proprio questi numeri a definirla una tra le influencer più seguite di sempre. Infatti l’appellativo che si dà la stessa Chiara Ferragni è quello di “imprenditrice digitale”. È la città di Cremona a dare i natali a Chiara, donna che nel 2009 dà alla luce il suo blog The Blonde Salad. Il suo primo progetto prevede discussioni riguardo la moda, un qualcosa che le permette di ottenere immediatamente un gran numero di follower.

Con il passare del tempo è riuscita ad individuare la sua passione e a trasformarla in un vero e proprio lavoro. All’epoca accanto a lei c’era l’ex fidanzato Riccardo Pozzoli, uomo che le offriva il suo aiuto per quanto riguarda gli scatti fotografici e in tutto ciò che era necessario per gestire il blog.

Ecco il titolo di studio di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ecco il titolo di studio che ha

Più il tempo passava e più Chiara è riuscita ad attirare su di sé l’attenzione di numerosi marchi che, in diverse occasioni, le hanno dato l’opportunità di partecipare come invitata a diverse sfilate di moda. Occasioni in cui Chiara è riuscita a raggiungere un numero sempre più alto di appassionati. Anche perché erano quelli dei momenti perfetti per parlare di ciò che creava all’interno del suo blog.

Una donna che ha sempre voluto fare il suo meglio e non si è mai arresa. Ed è proprio questa costanza che l’ha portata a creare una grandissima azienda, un progetto che prende proprio il suo nome. Nell’ultimo periodo, abbiamo visto Chiara Ferragni iniziare una collaborazione con un Luxury Brand internazionale. Un successo a dir poco stupefacente, un qualcosa che è riuscita ad ottenere grazie al suo bagaglio culturale.

Ma se Chiara Ferragni è arrivata dov’è oggi, il merito di sicuro va anche alla sua formazione. In quanto, in passato, ha frequentato l’Università bocconi di Milano. In particolar modo la moglie di Fedez si è laureata in giurisprudenza. Era questa una materia che piaceva molto a Chiara anche se sembra che le cose non siano andate come previsto inizialmente. Molto probabilmente a causa di alcune difficoltà che l’influencer ha incontrato sul percorso.

Infatti, sul web, si vocifera che nello stesso momento in cui Chiara stesse frequentando l’università aveva già messo in piedi questo blog. Che, poco alla volta, stava diventando un progetto di grandissimo successo. E poiché gli impegni erano sempre più numerosi, Chiara si trova di fronte ad un bivio. Continuare questo progetto e abbandonare l’università, oppure proseguire gli studi e mettere da parte il blog.

Nell’ultimo periodo Chiara ha iniziato anche a prendere in considerazione l’ipotesi di tornare tra i banchi di scuola e continuare con la sua laurea. Dato che le sono sufficienti soltanto 3 esami, completare il percorso di studi non è poi così lontano.