Gabriele Costanzo, arriva la grande sorpresa: entra in famiglia con la grande della tv

Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è un ragazzo molto riservato in merito alla sua vita privata. Scopriamo qualcosa in più

Sono ormai diversi anni che Gabriele collabora insieme ai suoi due noti genitori. Maria e Maurizio sono colonne portanti delle reti Mediaset, dove hanno condotto e continuano a condurre una serie di programmi cult. Il veterano dei presentatori televisivi è tornato anche quest’anno alla guida del Maurizio Costanzo Show, dove tra l’altro vi lavora dietro le quinte proprio suo figlio.

 

Gabriele e Maurizio Costanzo (Websource)

Gabriele, oggi trentenne, opera anche in alcuni dei programmi di sua madre. Ad esempio si occupa dei casting di Uomini e Donne così come del montaggio di alcune riprese. Durante questi anni ha dimostrato di possedere le qualità giuste che servono a svolgere al meglio il proprio lavoro.

Anche per questo entrambi i genitori si sono fidati del ragazzo sin dai suoi primi esordi, con quest’ultimo che li ha ripagati mettendo in campo professionalità e serietà. D’altronde dal figlio di Costanzo e della De Filippi non potevamo aspettarci altrimenti, dato che è stato cresciuto con la cultura del sacrificio e dell’impegno, ingredienti che anche gli stessi conduttori hanno sempre dimostrato.

Gabriele Costanzo, ecco i dettagli della sua vita privata

Già in partenza abbiamo accennato al fatto che il figlio di Maria De Filippi e d Maurizio Costanzo sia una persona piuttosto riservata ed attenta alla propria privacy. Dopo essere stato adottato dai suoi genitori all’età di tredici anni, Gabriele è cresciuto diventando un professionista affidabile e preciso.

Della sua sfera personale sappiamo poco, tuttavia siamo a conoscenza della relazione sentimentale che ha intrapreso con Francesca Quattrini, ex dama del parterre di “Uomini e Donne”. I due sono stati insieme per diverso tempo, come testimoniato dai scatti pubblicati sui social network. Adesso però, Costanzo Junior è tornato nuovamente single, motivo per cui si sono riaccesi i riflettori sulla sua vita privata.

Gabriele Costanzo e Maria De Filippi (Websource)

Sul portale piudonna.it è riportato un retroscena in cui Gabriele è immortalato in una fotografia insieme a Giulia De Lellis, altra vecchia conoscenza del dating show più seguito dei canali Mediaset. La giovane influencer però, è felicemente fidanzata con Carlo Gussalli Beretta, pertanto l’incontro tra la bellissima ex protagonista di “Amici” e il figlio di Maria e Maurizio è stato semplicemente per motivi lavorativi.

Al momento non disponiamo di ulteriori dettagli circa lo status sentimentale di Gabriele Costanzo, ma siamo certi che i più curiosi continueranno ad indagare nella speranza in futuro di scoprire una sua eventuale nuova fiamma.