Kate Middleton e Tom Cruise, scoppia la bomba: nessuno poteva pensarlo

La duchessa di Cambridge ed il noto attore e produttore statunitense sono stati immortalati fianco a fianco. Ecco il motivo

La sempre bellissima Kate ha partecipato di recente ad una serata di Gala organizzata in occasione della presentazione di un film internazionale. Come al suo solito, la moglie del principe William ha sfoggiato un look sensazionale. A contraddistinguerla è la tradizionale eleganza, con la quale ha indossato un abito ed un paio di scarpe sfavillanti. Anche per lei tuttavia, l’ultimo anno vissuto non è stato così semplice, a causa delle tante polemiche che si sono abbattute su Buckingham Palace.

 

William e Kate (Websource)

Con grande stile e compostezza però, la Middleton ha saputo fronteggiare qualsiasi problema e avversità, senza mai scomporsi né mostrare segni di cedimento. Abituata alla vita di corte, la consorte del futuro erede al trono necessita di questo tipo di qualità che le servono per gestire incarichi e doveri a lei affidati.

Appena pochi giorni fa invece, la duchessa britannica ha avuto uno ‘scivolone‘, ma stavolta nel vero senso della parola. In un evento dedicato ai bambini tenutosi in Danimarca infatti, Kate è inciampata cadendo rovinosamente a terra. Per fortuna non si è fatta assolutamente nulla, tanto che si è subito rialzata sorridendo insieme a tutti i presenti che hanno assistito alla buffa scena.

Kate Middleton al fianco di Tom Cruise: ecco cosa è successo

In occasione della Royal Film Performance, la moglie di William ha indossato uno splendido abito firmato Roland Mouret. Il lungo vestito nero ha colpito tutti i suoi fans, affascinati anche dalla vistosa scollatura e da un bellissimo paio di scarpe abbinate. Elegantissimo lo è stato anche il Principe, il quale ha sfoggiato uno smoking nero con il classico papillon e camicia bianca.

Kate Middleton e Tom Cruise (Websource)

L’evento è stato organizzato per l’anteprima del nuovo film di Tom Cruise, “Top Gun: Maverick”, pellicola che verrà distribuita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 25 di maggio. Il famoso attore nato negli Stati Uniti interpreterà il personaggio di Pete Mitchell, un aviatore della marina che ha prestato il suo servizio per oltre trenta anni.

Tom e Kate si sono scambiati alcuni sorrisi, come evidenziato da qualche foto riportate anche da oggi.it. Lo stesso vale anche per William, apparso molto divertito durante la cerimonia a cui hanno partecipato diverse personalità. A rubare la scena è stata però proprio la stessa Middleton, la quale ha incantato chiunque compresa la celebre star del cinema statunitense.