La regina Elisabetta riappare a sorpresa in televisione: è completamente irriconoscibile | Le immagini scioccanti

La novantaseienne regina del Regno Unito è riapparsa all’improvviso in televisione. Scopriamo insieme come è ridotta

Elisabetta II continua a stupire il mondo intero attraverso il suo carattere e la sua straordinaria forza d’animo. Nel corso del suo lunghissimo regno, ormai prossimo ai sette decenni di durata, ha superato ogni intemperia, facendosi carico anche dei problemi degli altri membri della famiglia reale.

 

Regina Elisabetta (Websource)

Un sovrano di questo genere sarà difficile da ritrovare per il popolo britannico, il quale vorrebbe che la regina vivesse ancora a lungo. Purtroppo l’età non è soltanto un numero, motivo per cui prima o poi bisognerà fare i conti con la realtà dei fatti. Tutti si augurano ovviamente che questo giorno arrivi il più tardi possibile, speranza che in primis la hanno proprio le persone a lei più prossime.

L’anno scorso sua Maestà ha pianto la scomparsa di suo marito. Il principe Filippo di Edimburgo non ha raggiunto il secolo di età per un soffio, essendo deceduto a due mesi dal compimento del centesimo anno di vita.

Regina Elisabetta, a sorpresa riecco sua Maestà in pubblico

Con grande stupore da parte di tutti, la regina Elisabetta è tornata a mostrarsi in pubblico. Le immagini, riprese anche dalle televisioni, hanno fatto rapidamente il giro del mondo, ovviamente a causa della grande curiosità che da sempre genera il sovrano del Regno Unito. Oltre a questo, negli ultimi tempi le sue condizioni di salute hanno tenuto in particolare apprensione, pertanto rivederla camminare sulle sue gambe è stata una notizia letteralmente straordinaria.

Il suo ritorno in pubblico è dovuto all’inaugurazione della Elizabeth Line presso la Paddington Station di Londra. Il progetto ferroviario, da poco ultimato, vedrà la sua apertura in via ufficiale tra appena un paio di giorni, vale a dire nella data del 24 di maggio.

Regina Elisabetta in occasione dell’inaugurazione dell’Elizabeth Line (Websource)

Tutto sommato la regina è apparsa in buone condizioni, riuscendo a camminare senza il supporto di stampelle o, addirittura, di sedie a rotelle ma soltanto con l’ausilio di un semplice bastone. Qualche tempo fa, sua Maestà era stata costretta per un periodo alla carrozzina, ma con grande orgoglio ha deciso di non mostrarsi mai in quello stato.

Con il supporto fornito dai medici di corte, Elisabetta II si è rialzata ancora una volta, illuminando gli occhi di un popolo che è ispirato dalla sua immensa tenacia. Per l’occasione infine, sua Maestà ha indossato un abito di color giallo abbinato ad un cappellino della medesima tinta.