Naike Rivelli, la confessione sulla malattia: “il fegato ingrossato, letargia, perdita di capelli” | Ecco cos’è successo

Naike Rivelli ed il pesante dramma della malattia. La donna ha raccontato tutto in un video, la storia terribile che si nasconde nella sua vita

Di personaggi che nel corso del tempo hanno fatto discutere, il mondo dello spettacolo è pieno. Personalità molto forti, che hanno avuto l’attenzione mediatica incollata alle proprie spalle. Il tutto, ovviamente, assume una forma sempre più importante quando il cognome che si porta ha un peso specifico degno di nota. E cosi Naike Rivelli è stata per anni, ed è tutt’ora, una delle donne più chiacchierate del panorama italiano. Figlia di una delle attrici più importanti della storia del cinema italiano, Ornella Muti, Naike porta proprio il nome di sua madre, al tempo Francesca Rivelli.

 

Naike Rivelli e Ornella Muti
Naike Rivelli e Ornella Muti (web source)

Per un lungo periodo di tempo, la donna ha pensato che suo padre fosse il produttore spagnolo Josè de Castro. Il tutto, però, è stato smentito da un test del DNA che ha riscontrato la mancanza di parentela tra i due. “Mio padre non so chi sia e non lo voglio sapere”, ha spiegato la stessa Naike nel 2018 durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Paola Perego per il programma ‘Non disturbare’. “C’è stato Federico Facchinetti, il genitore dei miei fratelli, e ho chiamato sempre lui papà…”, ha ancora proseguito la donna. “Per tanti anni pensavo – ha detto ancora la Rivelli – di conoscerlo ma poi abbiamo scoperto che non era mio padre. L’ho scoperto sei anni fa, è stato uno choc”.

Insomma, ad oggi Naike vive la sua vita con un legame molto profondo con sua madre. Le due spesso si sono mostrate insieme anche sui social, il tutto a testimoniare quanto nella vita di Naike conti proprio la presenza della Muti e quanto questa abbia avuto un peso determinante anche nel suo percorso di crescita, e soprattutto dopo la scoperta della mancata paternità di Josè de Castro.

Naike Rivelli, il dramma rivelato della malattia

Naike Rivelli e Ornella Muti
Naike Rivelli e Ornella Muti (web source)

La vita di Naike, insomma, è stata di sicuro intensa. La donna ha dovuto attraversare un trauma molto importante riguardo la figura di suo padre, ma non solo. La Rivelli si è raccontata in un video di 15 minuti dove ha riportato anche tutte le difficoltà avute a causa dei problemi legati ai disturbi alimentare. Un qualcosa che la accomuna a tantissime altre persone.

“Tutto ero più importante di me, mi sono trascurata tanto”, le parole della donna riportate da ‘Meteoweek’. “Le conseguenze sono state terribili. Un corpo gonfio, una pelle distrutta, il fegato ingrossato, letargia, perdita di capelli. Dopo un lungo percorso e molte sedute con professionisti del campo, ho trovato il mio benessere”, ha ancora raccontato Naike.