“Non ci credo…”: Caterina Balivo straziata, la notizia drammatica l’ha distrutta

Caterina Balivo, il lutto drammatico in queste ore. La donna ha sfogato tutta la sua tristezza attraverso i social 

Il pubblico si è affezionato in maniera molto importante ad una delle donne che in questi anni ha saputo prendersi uno spazio importante nel mondo della televisione, arrivando anche a diventare una delle conduttrici più apprezzate di tutto il panorama televisivo. Stiamo parlando di Caterina Balivo, ad oggi ritenuta una delle signore del piccolo schermo. Il motivo è lampante e sotto gli occhi di tutti, anche perchè la donna napoletana ha dimostrato sul campo tutto il suo valore, definendo uno stile di conduzione del tutto personale, ed ispirato anche alle migliori conduttrici della storia.

 

Caterina Balivo
Caterina Balivo (web source)

Il tutto basato su un aspetto che molti spesso sottovalutano: l’empatia. Creare questo legame con il pubblico necessita proprio di grande empatia, e questo per Caterina è stato un elemento fondamentale per riuscire a fare breccia nei cuori delle migliaia di persone che ogni giorno la seguono e non aspettano altro di vedere nuovi contenuti attraverso i social. Si, perchè Caterina è molto attiva su Instagram.

Attraverso il suo profilo parla ovviamente di lavoro, di quelle che sono le sue esperienze televisive, ma mette in campo anche la sua vita privata. La Balivo, infatti, racconta molto di quello che le accade quotidianamente, proprio in quel processo di sviluppo dell’empatia con il pubblico. Proprio questo atteggiamento l’ha portata a diventare in breve tempo molto apprezzata dai telespettatori. Ad oggi molti attendono soltanto di rivederla nuovamente impegnata sul piccolo schermo con un programma tutto suo.

Caterina Balivo, il lutto drammatico in queste ore

Anche la conduttrice, va detto, sta aspettando la sua opportunità. Negli ultimi anni ha dimostrato di essere una presentatrice più che valida grazie a programmi come ‘Detto fatto’, che ha lasciato da qualche tempo. Serve una nuova avventura, anche perchè Caterina ha sicuramente anche tanto da racontare. Spesso lei stessa si lascia andare a discorsi anche molto intensi sui social. E capita anche che si ritrovi a dover lanciare messaggio molto seri, talvolta anche struggenti.

Stories di Caterina Balivo
Stories di Caterina Balivo (Instagram)

E cosi la Balivo, proprio in queste ore, ha ricordato un uomo, un amico, purtroppo tragicamente scomparso. Stiamo parlando di Guido Lembo, storico chansonnier dell’Isola di Capri, che ha animato le serata del ristorante ‘Anema e Core’. “Non ci credo Guido. Ti sia lieve la terra. Perdo un amico, e tutti noi perdiamo un artista”, ha scritto proprio la Balivo attraverso il suo account Instagram, sfruttando le sue stories per ricordare Lembo.