Addio Belen Rodriguez, dopo le grandi notizie purtroppo finisce così: fan distrutti

Dopo grandi notizie purtroppo per Belen si conclude cos’, fan distrutti dalla notizia: ecco di cosa si tratta

Una delle showgirl più amate e apprezzate dal pubblico italiano è lei, la splendida Belen Rodriguez. Di professione modella, ha dimostrato di avere il talento per numerose mansioni nel mondo dello spettacolo, come ad esempio quello della conduttrice. Tra i programmi di punta cui ha dimostrato di essere una professionista possiamo citare Pequenos gigante, Tu si que vales, Colorado e il noto show Le Iene insieme a Teo Mammuccari.

 

belen bella
curiosità (foto web)

La donna è nata e cresciuta in Argentina, dove sin dall’adolescenza ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. La professione della bella Belen è sempre stata quella della modella, tanto che l’ha portata a sfilare per numerosi brand internazionali fino ad apparire su alcuni spot in tutto il mondo (in particolare Miami, Los Angeles e la sua città natale). Giovanissima, decide di trasferirsi in quella terra che le ha dato tantissime opportunità, l’Italia (precisamente a Milano) dove, oltre a svolgere un’attività legata al mondo della moda, comincia a farsi conoscere in alcune televisioni private nel ruolo di valletta. 

La vera notorietà per la donna arriva con il reality, a quei tempi condotto da Simona Ventura, L’Isola dei famosi dove si aggiudica il secondo posto con il 44% dei voti dopo Vladimir Luxuria. Durante la sua carriera, proseguita a gonfie vele, ella p stata la conduttrice di Colorado e protagonista anche di alcuni film come quello di Pupi Avati accanti ad Emilio Solfrizzi, Se sei così ti dico si.

La vita sentimentale

Per quanto riguarda la vita sentimentale della showgirl, ella è stata legata sentimentalmente a diversi personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Marco Boriello, Fabrizio Corona, Andrea Iannone, Antonino Spinalbese da cui ha avuto la piccola Luna Marie e Stefano De Martino. 

Proprio con quest’ultimo, nonostante una crisi e un lasciarsi definitivamente nel 2021, i due secondo alcune indiscrezioni stanno di nuovo insieme.

Proprio Stefano, durante un’intervista, alla domandona sulla showgirl ha risposto: “La conosco. Ti rispondo sinceramente, non voglio fare mistero. Ho una sana abitudine a non parlare di queste cose perché ho capito che per tutelare i miei affetti conviene non aggiungere altro a ciò che scrivono le persone. Si scrive tanto, io glisserei”.

Belen dice addio al programma?

belen e teo
dice addio? (foto web)

La venticinquesima edizione del programma Le Iene, condotto da Belen e Teo Mammuccari sta per volgere al termine anche se, vi sono particolari indiscrezioni che lasciano il pubblico senza parole.

Per questa edizione, il pubblico ha visto come conduttori la coppia Rodriguez-Mammuccari ma questi potrebbero non essere riconfermati nell’edizione che partirà a Settembre, in quanto Mediaset può prevedere dei rinnovamenti.

Belen a inizio programma ha rivelato che la conduzione de Le Iene è sempre stata il suo sogno affermando: “Le  Iene sono il mio sogno da quando sono arrivata in Italia. E guardare i ragazzi e le ragazze che indossano questa divisa, ho sempre desiderato essere una di loro, perché essere una Iena significa essere dalla parte del più debole, di chi ha bisogno di aiuto e non sa come chiederlo”.

L’idea di Mediaset, nonostante il fortunato duo sembra quella di cambiare la conduzione. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe arrivare Aurora Ramazzotti a prendere il ruolo di Belen nella conduzione del programma o potrebbe tornare Alessia Marcuzzi, uno dei volti più apprezzati dal pubblico di Italia 1..