Avete mai visto casa di Gerry Scotti? Una vera reggia nel cuore della città

La casa di Gerry Scotti è un sogno, un vero paradiso. Ecco come si presenta la dimora del grandioso conduttore di casa Mediaset  

 

Gerry Scotti è di sicuro uno dei conduttori che ha attirato intorno a sé il consenso di diverse generazioni. Un uomo impegnato molto nel piccolo schermo, un luogo in cui ogni volta dai meglio di sè. Ma dove trascorrere le sue giornate quando non è dietro le telecamere?

casa di Gerry Scotti

Com’è fatto il luogo in cui il mitico conduttore si riposa per recuperare le energie dopo tutti i progetti a cui prende parte? Come tutti noi, ogni qualvolta che Gerry Scotti ha una giornata libera dal lavoro, ama rilassarsi nel comfort e nella tranquillità di casa sua. Egli infatti ha messo le radici a Milano, all’interno di un’abitazione in cui vive insieme a Gabriella Perino la sua compagna.

Da poco meno di 10 anni l’uomo ha scelto di fare le valigie e traslocare nel centro della città. In un appartamento che, di sicuro, non passa inosservato. Riguardo alla sua abitazione, poche sono le informazioni che si hanno. Nonostante ciò possiamo affermare che questo è un loft posizionato al settimo piano all’interno di uno dei palazzi più lussuosi della città.

Gerry Scotti e la dimora del conduttore, un vero sogno

casa di Gerry Scotti

Le immagini che abbiamo a disposizione sono davvero poche, in quanto lo Zio Gerry ci tiene molto alla sua privacy. Una di queste raffigura i conduttore insieme alla sua compagna, fotografati vicino alla facciata dell’abitazione. Quindi, a differenza di come molti immaginano, Gerry Scotti non vive in una villa ma in un appartamento al settimo piano, anche se si tratta di un loft molto lussuoso e curato nei minimi dettagli.

Di sicuro questo è un luogo perfetto per rilassarsi e staccare la spina, la sua dolce dimora in cui ricaricarsi ed essere pronto ogni qualvolta inizia un nuovo progetto televisivo. Infatti sappiamo che Gerry Scotti ormai lavora da 40 anni sul piccolo schermo, una carriera degna di invidia che l’ha spinto ad essere uno degli uomini più amati e seguito di tutta Italia.

È proprio per questo motivo che, il compenso che egli porta a casa ogni anno, è decisamente molto alto. Infatti, possiamo affermare che egli riesce a guadagnare ben 10 milioni di euro, ottenendo così il titolo di uno dei conduttori più pagati di tutto lo stato.

casa di Gerry Scotti

I suoi game show, programmi ed interventi sono entrati da tempo nel cuore di tantissimi telespettatori del nostro paese. Un uomo che, ogni qualvolta sorride ci fa sorridere, e ogni qualvolta si emoziona ci fa emozionare.