Elisabetta Gregoraci, adesso lo sanno tutti: finisce in lacrime durante la diretta

Elisabetta Gregoraci, in lacrime durante l’intervista. La rivelazione in diretta ha spiazzato tutti, adesso lo sanno 

La bellezza mista anche ad un carattere molto forte, che l’ha portata a diventare una delle showgirl più apprezzate nel panorama televisivo italiano. Insomma, il percorso di Elisabetta Gregoraci in questi anni è stato di assoluto spessore. Merito senza dubbio del grande lavoro  fatto dalla donna calabrese, che ha invaso in questi anni il panorama televisivo con la sua bravura ma anche con la sua simpatia. E cosi l’abbiamo vista, ad esempio, alle prese con la conduzione di un programma cosi particolare come ‘Made in Sud’, dove proprio la simpatia deve essere alla base. Elisabetta ha portato a casa un risultato importante, in termini di ascolti del programma da lei condotto ma anche in termini di consenso da parte della gente.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (web source)

Certo, poi c’è sempre il gossip che tiene viva l’attenzione su di lei. Sono passati ormai tantissimi anni da quando la Gregoraci viveva la sua storia d’amore con Flavio Briatore, uno degli imprenditori più importante in Italia ma anche nel mondo. I due si sono innamorati al netto della larga differenza di età, ed alla fine hanno anche deciso di mettere su famiglia. Cosi l’arrivo del figlio Nathan Falco, motivo per il quale ancora oggi – al netto della rottura – Elisabetta e Flavio restano comunque fortemente collegati.

Da parte di entrambi, infatti, c’è la volontà di dare al piccolo Nathan un ambiente familiare accogliente, che possa dare modo al piccolo di poter vivere la sua vita serenamene, con i genitori che non stanno là a farsi la guerra. Una scelta molto saggia da parte di Elisabetta e Flavio, che testimonia anche la grande maturità di entrambi.

Elisabetta Gregoraci, finisce in lacrime e spunta la rivelazione

Ormai Nathan sta diventando grande, e spesso lo vediamo anche sui social di entrambi i genitori. L’amore di entrambi nei suoi confronti lo si percepisce in maniera chiara, anche quando spuntano sul web immagini e video di giornate passate insieme. Ad oggi non sappiamo se ci sia un altro uomo nella vita di Elisabetta, ma non arrivano assolutamente conferme in tal senso. L’unico è proprio lui, il giovane Nathan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

E se si decidesse di allarga la famiglia, come la prenderebbe Nathan? Cosi il giovane ha risposto ad una domanda fatta negli studi di ‘Verissimo’ da Silvia Toffanin, nel corso dell’intervista fatta a lui e mamma Elisabetta. “Vivo bene da solo!”, la risposta di Nathan. “Me lo dice da quando è nato, non vuole nessuno, mi demoralizza”, la risposta di Elisabetta in lacrime dopo l’ingresso del figlio