Eros Ramazzotti, arriva la confessione intima di Michelle: “Facevo di tutto”

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, una coppia che ci ha fatti innamorare sin da subito. Non abbiamo mai smesso di parlare di loro, il retroscena sulla vita insieme 

 

In molte occasioni Michelle Hunziker sceglie di raccontare dei momenti della sua vita senza peli sulla lingua, condividendo con tutti i suoi fan ogni dettaglio. Però questa volta sembra che la rivelazione interessi proprio lui, l’ex marito Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker confessione Eros Ramazzotti

Chi segue Michelle Hunziker dagli esordi della sua carriera sa quante avventure e quante peripezie la donna ha dovuto affrontare per arrivare alla serenità che ha oggi. Infatti, in passato, la conduttrice ha dovuto fare i conti con una setta. Un qualcosa che ha condizionato molto la sua vita.

In quell’epoca fu addirittura spinta ad escludere dalla sua esistenza tutte le persone a cui voleva bene. Un racconto approfondito in ogni dettaglio all’interno del suo libro, una vita apparentemente perfetta. Michelle Hunziker si racconta come non ha mai fatto prima. Di fronte a Mara Venier, all’interno del programma Domenica In, la verità viene fuori.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: arriva la confessione sconcertante

Michelle Hunziker confessione Eros Ramazzotti

È lei stessa a condividere con i suoi fan un periodo fuori dal normale della sua vita e del ruolo fondamentale che ha avuto la figlia. Non nasconde inoltre alcuni dettagli che vedono come protagonista proprio lui, il suo primo grande amore Eros Ramazzotti. Michelle quindi racconta di essere caduta nelle grinfie di Clelia, la donna a capo della Setta che l’ha portata ad abbandonare tutte le persone a cui voleva bene.

È stato questo un periodo molto triste per la conduttrice svizzera, un racconto che ha voluto condividere proprio per aiutare tutti coloro che si sono trovati nella sua stessa situazione. La Santona Clelia ormai aveva assunto un ruolo fondamentale nella vita di Michelle, al punto da diventare una donna che aveva pieno potere sulla sua vita.

E così Michelle è stata costretta a seguire un percorso di purificazione durante il quale ha dovuto adottare un regime di astinenza. Come leggiamo sul web, Michelle racconta di non aver avuto rapporti sessuali per 4 quattro anni. “Facevo di tutto, mi sottoponevo a tutto pensando di essere una persona migliore, ma in realtà, mi privavo di tutto”. Era questo il periodo in cui Michelle era appena diventata la moglie di Eros Ramazzotti, uomo che si è ritrovato immediatamente al secondo posto.

Di sicuro un periodo di astinenza così duro non ha fatto bene al rapporto con l’ex marito, uomo che ha addirittura preso la decisione di metterla di fronte ad un bivio. Egli infatti, per cercare di riportare Michelle con i piedi per terra, l’aveva addirittura costretta a scegliere tra lui e la Setta. Lei scelse la seconda strada.

Michelle è riuscita comunque a chiudere questo capitolo della sua vita solo grazie alla piccola Aurora. Fortunatamente questo è un periodo che, Michelle Hunziker, è riuscita lasciarsi alle spalle. Un avvenimento che appartiene al suo passato e che ha scelto di condividere proprio perché appartiene ad un capitolo chiuso.

Il suo scopo è quello di far capire alle persone, che si trovano nella sua stessa situazione, che non sono sole e che da tutto ciò è possibile venirne fuori. Una testimonianza vera e in prima persona.