Harry e Meghan Markle, spunta la triste verità: è la fine

Il principe Harry e Meghan Markle di nuovo sotto i riflettori. Per loro la situazione è delicata, e non possono passarci sopra 

 

Una delle coppie che non è mai andata giù al mondo intero è di sicuro quella formata da Harry e Meghan, un uomo e una donna che sembrano essere tutto tranne che spontanei e reali. Anche se i Duchi di sussex hanno scelto di mettere su famiglia allontanandosi dalla Royal Family, pare che i due non siano apprezzati nemmeno dal popolo americano.

Harry e Meghan Markle spunta la triste verità

L’America è un posto in cui hanno scelto di spostarsi per mettere diversi chilometri tra loro e la regina Elisabetta. Infatti siamo a conoscenza del fatto che, come leggiamo su vari siti web, la coppia ha fatto le valigie per trasferirsi insieme ai loro figli in California.

Inizialmente sembrava che tutto procedesse per il meglio, e che il popolo americano avesse accolto a braccia aperte I Duchi di Sussex. Ma nell’ultimo periodo sembra che le cose siano cambiate nel verso opposto. Sono passati ormai diversi anni da quando, Harry e Meghan, hanno preso la decisione di trasferirsi in California.

Harry e Meghan Markle: il cambio è necessario

Harry e Meghan Markle spunta la triste verità

Il tutto ha avuto inizio in un periodo alquanto particolare in cui, a causa della pandemia, la coppia non è riuscita ad inserirsi perfettamente in questa nuova società. Inoltre, in base a quanto scrive l’autore reale Dylan Howard, sembra che i due necessitino urgentemente di “un re-set e un restyling dell’immagine”.

Sembra infatti che, la coppia di duchi, non sia stata apprezzata dall’America proprio per la loro immagine. Qui infatti sembra non essere passato inosservato il fatto che, i due, sono decisamente molto contraddittori. In quanto da un lato utilizzano jet privati, mentre dall’altro appoggiano tutte quelle iniziative utili per combattere i cambiamenti climatici.

Attualmente Harry e Meghan stanno collaborando molto con Spotify e Netflix, mentre hanno preso anche un altro impegno. Ossia si tratta di realizzare alcuni libri per la Archewell Foundation. In poche parole, la loro, è una vita molto piena in cui non mancano delle iniziative molto importanti. Una cosa che i duchi hanno compreso, è quella di aver bisogno di una nuova immagine per essere apprezzati dal popolo americano.

Ed è per questo motivo che hanno preso la decisione di mettersi nelle mani di alcuni esperti, cosicché il loro personaggio possa essere ricostruito nel modo giusto. Ed è per tale motivo che quando è stato realizzato un tour di New York, la coppia è addirittura salita sul palco in occasione del Global Citizen Live. Un evento fatto per spingere le autorità a donare i vaccini per tutti.

In base al piano del nuovo curatore di immagine, sembra che la strada che stanno percorrendo è quella di creare un uomo e una donna “nuovi”. Il cui scopo è quello di dare giustizia ai meno fortunati. Chissà se è veramente la strada giusta da percorrere per loro.