Mara Venier, la strana ossessione nascosta: “Mi sveglia alle 6 per farlo”

Mara Venier, presentatrice di “Domenica In”, possiede una particolare ossessione che la porta a svegliarsi alle 6 del mattino

A rivelare uno dei dettagli della vita privata della Zia più amata della tv italiana è stato suo marito in persona. Nicola Carraro, ex produttore cinematografico ed editore, è sposato con la Venier dal 2006. Anche se estremamente innamorati l’uno dell’altra, i due spesso e volentieri si sono lasciati andare a dei siparietti davvero esilaranti in cui, talvolta, non mancano alcune amorevoli prese in giro. La coppia condivide certi momenti con molto piacere sui social network, dove entrambi i personaggi famosi risultano piuttosto attivi.

 

Mara Venier (Websource)

In particolar modo questo discorso vale per Mara, la quale non manca occasione di pubblicare dei post o delle storie sulla piattaforma di Instagram, sempre molto commentati da parte della sua folta schiera di seguaci. Proprio in queste ore invece, la presentatrice veneta ha dato una notizia che ha riempito di gioia il cuore del pubblico a lei affezionato.

Stando alle sue parole infatti, sembra che ci siano altissime probabilità che la rivedremo anche nella prossima stagione alla guida di “Domenica In”. Durante le riprese della recente puntata del rotocalco targato Rai, la Venier ha affermato: “Questa è la tredicesima edizione che faccio. Forse, se Dio vorrà, se mio marito vorrà, potrei esserci anche l’anno prossimo”.

Mara Venier, la strana ossessione della conduttrice

Nel corso di un’intervista concessa tempo fa al settimanale Nuovo, Nicola Carraro ha rivelato una particolare abitudine di sua moglie, anche se in realtà si tratta di un fatto già piuttosto noto ai loro tanti fans: “Mara mi tormenta con le pulizie di casa. Mi sveglia alle 6 per farlo. Non gliene importa nulla se io ancora sto dormendo”.

Mara Venier e Nicola Carraro (Websource)

L’ossessione della Venier dunque, è proprio quella legata alle pulizie della casa. Spesso Carraro ha immortalato sua moglie all’interno di simpaticissimi video in cui l’ha ripresa proprio mentre rassettava il terrazzo della loro casa o, in altre circostanze, anche la cucina dove Mara si diletta a preparare delle gustose pietanze per la sua famiglia e per i suoi ospiti.

Il noto ex produttore cinematografico non ha mai nascosto di provare un sentimento forte ed intenso nei confronti di sua moglie, cosa da lui ribadita in diversi frangenti: “Mara è una donna irripetibile e meravigliosa e la amo come all’inizio”, le parole di Nicola riportate anche da ilgiornale.it.

Quella tra Mara e suo marito è una splendida storia d’amore, con i due che si sono trovati perfettamente insieme con la volontà reciproca di condividere le gioie ed i dolori della vita.