Riconoscete questo giovane? Oggi è il top conduttore Italiano: ecco chi è

Chi è questo giovane in foto? Oggi uno dei conduttori più amati del piccolo schermo, ma in questa foto sembra irriconoscibile

Quando la notorietà aumenta, con questa sale anche l’attenzione del pubblico nei confronti di alcuni aspetti che riguardano i personaggi famosi. Tra questi aspetti c’è sicuramente il passato, quello che suscita sempre grande curiosità. Il pubblico ama scavare nel passato dei vip, ma soprattutto ha sempre voglia di scoprire come si è formato un determinato personaggio, cosa l’ha portato a diventare cosi importante, come si è sviluppato un determinato percorso lavorativo. E cosi anche quelli che stazionano costantemente sul piccolo schermo hanno il “peso” di dover soddisfare le richieste di un pubblico mai saturo di curiosità.

 

Massimo Giletti
Chi è questo giovane in foto? (web source)

E cosa succede quando al pubblico viene chiesto di provare ad indovinare chi è un determinato personaggio? Questa è una delle attività più particolari, ovvero riconoscere un personaggio famosi quando questo era ben lontano dall’essere al centro dell’attenzione mediatica. In questo caso ci ritroviamo di fronte un ragazzo molto giovane, al tempo forse ancora inconsapevole di quella che sarebbe diventata la sua carriera. Ma chi ci stiamo ritrovando di fronte?

Questo è uno dei conduttori più apprezzati della televisione italiana. Ha fatto la storia del piccolo schermo soprattutto perchè si è ritrovato a condurre alcuni dei programmi più importanti del piccolo schermo. Ad oggi è uno dei volti di punta di una delle emittenti più importanti, e spesso lo ritroviamo a dover affrontare delle vere e proprie maratone televisive, a volte anche costretto ad affrontare argomenti molto seri. Lo abbiamo visto anche alla RAI, e per anni è stato un volto di punta anche per l’emittente pubblica. Avete capito di chi stiamo parlando?

Massimo Giletti, eccolo quando era soltanto un giovane di belle speranze

Massimo Giletti
Massimo Giletti (web source)

Esatto l’uomo in questione è proprio Massimo Giletti, tra i volti più importanti della televisione. La sua carriera è stata talmente intensa da poterlo annoverare senza timore di smentita tra gli uomini più influenti sul piccolo schermo negli ultimi 50 anni. Come detto, la carriera di Massimo per diverso tempo è stata legata anche alla RAI, dove ha speso diversi anni della sua carriera.

Ad oggi, però, Giletti ha trovato la sua dimensione in quel di ‘La7‘. E’ qui, infatti, che il conduttore ha avuto modo di condurre il programma tutto suo, ‘Non è L’Arena‘, di fatto tra i più seguiti del panorama televisivo nostrano. Giletti è un abile giornalista ma anche un sofisticato narratore, ed è proprio questo binomio ad averne fatto una delle personalità più importanti nel nostro paese. Spesso al centro delle polemiche, è vero, ma quando si tratta di raccontare temi anche molto complessi, ci si ritrova spesso nella bufera. Giletti lo sa, ma ha sempre affrontato tutto con grande professionalità ma anche la stima dei suoi colleghi.