‘Avanti un altro’, minaccia a Bonolis in diretta: parole pesantissime

Succede tutto in diretta, e Paolo Bonolis resta senza parole. Arriva la ‘minaccia’ proprio in diretta

Se non fosse ormai già chiaro, si è capito da tempo quando l’imprevedibilità nel mondo della televisione sia un fattore assolutamente imprescindibile. Quando si parla di game show, poi, la possibilità di ritrovarsi di fronte concorrenti particolari, che mettono in difficoltà chi è in conduzione, è un pericolo che si nasconde dietro l’angolo. Ne sa qualcosa senza ombra di dubbio un uomo che di esperienza sul piccolo schermo ne ha maturata tanta nel corso degli anni.

 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

Stiamo parlando di Paolo Bonolis, mattatore assoluto del panorama televisivo italiano. Da anni tiene compagnia a milioni di telespettatori con i suoi programmi che spesso risultato tra i più amati. Il motivo? Di sicuro uno stile di conduzione che convince, ma anche la consapevolezza di avere di fronte un uomo colto e brillante, che spesso si è lasciato andare anche ad interviste molto particolari. Paolo ha abituato il pubblico a delle uscite piccate, pronte anche a far riflettere su temi particolari. E’ proprio questa versatilità, capacità di saper intrattenere ed indurre anche al ragionamento, con un’ironia molto sofisticata.

E cosi lo abbiamo visto impegnato in programmi come ‘Ciao Darwin‘, dove Paolo ha dimostrato di essere sempre sul pezzo anche nel saper fronteggiare proprio quelle situazioni imprevedibili che abbiamo citato prima. O ancora programmi con i bambini al centro dell’attenzione, come ‘Chi ha incastrato Peter Pan’, ed anche in questo caso l’imprevisto è un aspetto da tenere assolutamente in considerazione. Insomma, il pubblico ha imparato a conoscerlo ed amarlo.

Paolo Bonolis, la ‘minaccia’ di Luca Laurenti in diretta

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (web source)

Come detto, quando si tratta dei programmi di Bonolis non si può mai stare tranquilli. Da qualche anno il conduttore è impegnato con ‘Avanti un altro’, format del pre serale di Canale 5 ed uno dei programmi di punta di casa Mediaset. Un game show fatto di domande particolari, ma anche di tante risate. E cosi, quando si presenta un determinato concorrente in studio, non sai mai cosa aspettarti.

Cosi ecco la signora Lalla, che ha sorpreso Paolo e Luca con le sue parole. “Ho una passione, a me piacciono gli uccelli”, dice la concorrente con quel filo di ambiguità che subito scaturisce le risate nello studio. “Siete cafoni, è ornitologa!”, risponde Paolo prendendo di petto il pubblico. Ed ancora, la signora Lalla replica: “No, a me piacciono gli uccelli, e fotografarli tutti!”. Il pubblico scatenato, Bonolis senza parole e la risposta di Laurenti che pare una minaccia: “Devo andare via!?”, dice il maestro. Insomma, grasse risate un studio come spesso accade durante ‘Avanti un altro’.