Chiara Ferragni, spunta il pancione: finalmente l’annuncio | Ecco il sesso del nuovo arrivo

Chiara Ferragni riesce a stupire ancora tutti i suoi fan. L’influencer rivela un dettaglio riguardo la nuova nascita 

 

La famiglia di Chiara Ferragni è pronta ad accogliere un nuovo membro. Dopo la notizia della gravidanza, ora arriva l’annuncio del sesso del bebè. Poco dopo Natale sui social è arrivata la notizia del lieto evento. Francesca Ferragni ha scritto “Non solo panettoni”. La sorella di Chiara Ferragni ha deciso di condividere il sesso della futura nascita condividendo diversi scatti.

Chiara Ferragni spunta il pancione

La pancia che cresce, la futura cameretta e i baci con il futuro papà. I followers hanno apprezzato molto questa notizia, come anche gli stessi membri della famiglia. A dimostrazione di questa grande attesa da parte di tutta la famiglia, sono stati i commenti pubblicati da sorelle e madre.

Al post di Francesca, infatti, sono arrivati anche i commenti di Valentina Ferragni, Chiara Ferragni e la madre Marina Di Guardo. Valentina scrive “Ciao amore”, Chiara condivide delle parole in cui mostra tutta la sua emozione di diventare zia scrivendo “Ti aspettiamo amore”. Infine, Marina Di Guardo, è pronta a diventare nonna per la terza volta “Amore stupendo, non vedo l’ora”.

Chiara Ferragni e la famiglia che si allarga, ecco il nuovo arrivo

Chiara Ferragni spunta il pancione

Sono passati alcuni mesi da quell’annuncio, oggi infatti Francesca Ferragni è al quinto mese di gravidanza. Per lei è arrivato il momento di scoprire il sesso del bambino, e lo fa attraverso un Baby Shower. Ovviamente anche stavolta non poteva non condividere la scoperta con il mondo social, rivelando a tutti i suoi fedeli seguaci le grandiosa novità.

Leone e Vittoria saranno sicuramente molto contenti ad accogliere un nuovo cuginetto. Ebbene sì, in casa di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti è in arrivo un maschietto. La sorella dell’imprenditrice digitale svela il sesso del primo figlio su Instagram. In particolare vediamo Francesca scambiarsi un bacio con Riccardo su uno sfondo azzurro.

Il post è contornato da moltissimi commenti e anche da una didascalia dove sono riportate le parole di Francesca. Ed è lei stessa che sottolinea la sua contentezza nel sottolineare il sesso del bimbo. “Ma il cielo è sempre più blu…e anche tu”. Una notizia splendida, accolta positivamente da tutti i follower. Sicuramente molto presto vedremo le foto dei 3 cuginetti insieme.

Chiara Ferragni spunta il pancione

Stando a quanto rivelato dalla famiglia Ferragni, non mancherà molto al momento del tanto atteso parto. La presunta data, infatti, è stata fissata per la metà di giugno. Ovviamente, amici e parenti non vedono l’ora di accogliere il piccoletto.