Da giovane innocente e con lo sguardo vispo, oggi è una leggendaria attrice: ecco di chi si tratta

Uno sguardo innocente e dei lineamenti veramente unici. Gli stessi lineamenti che ancora oggi la distinguono, ecco chi è 

 

Una foto che sta facendo il giro del web, uno scatto in cui una bambina viene immortalata insieme ad un uomo ed una donna. Ma di chi si tratta? La bambina in questione è proprio lei, un’attrice dall’immenso talento che ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo da quando aveva 15 anni. Un’occasione in cui ricopre il ruolo di valletta nel programma Non è la Rai.

Ambra Angiolini da piccola

Da allora numerosi sono stati i successi e gli impegni che hanno visto la donna come protagonista, un qualcosa che l’ha portata ad ottenere un successo immenso. La sua vita però non è sempre stata semplice in quanto è stata lei stessa a condividere con tutti i suoi fan ciò che ha passato.

Infatti siamo tutti a conoscenza del fatto che, per molti anni, ha dovuto combattere con alcuni disturbi alimentari tra cui la bulimia. Fortunatamente, più gli anni passavano, e più questo incubo si allontanava dalla sua vita. Al punto da essere riuscita a creare una carriera perfetta e ricca di consensi. Avete capito di chi stiamo parlando di preciso?

Da piccola l’attrice era praticamente uguale

Ambra Angiolini da piccola

Di sicuro se è riuscita ad arrivare sulla vetta del mondo dello spettacolo il merito va anche al suo modo di fare. Un qualcosa che ha portato, la nostra amata Ambra Angiolini, molto presto a diventare una delle attrici più ricercate. Oltre che ad aver lavorato per numerosi film per il grande schermo, ha prestato il suo volto anche in TV. Qui infatti l’abbiamo vista dare il meglio di sé nella fiction Il silenzio dell’acqua.

In questa foto, che è stata condivisa da molti siti web tra cui anche altranotizia, è raffigurata una bambina con un caschetto molto scuro e con due occhi molto allegri e vispi. Una bambina che, con il passare degli anni, ha mantenuto intatti queste sue caratteristiche e i lineamenti del suo volto.

Nella foto è raffigurata proprio lei, la talentuosa Ambra Angiolini, attrice che nonostante sia cresciuta ancora oggi non ha voluto abbandonare il suo famosissimo caschetto nero. Nello scatto viene raffigurata insieme alla mamma Doriana, che le è sempre stata vicina durante tutti questi anni.

Non manca poi il papà, uomo che sembra aver dato in eredità molti dei suoi tratti e lineamenti alla piccola Ambra. Infatti, la somiglianza tra i due, è davvero impressionante.