Michelle Hunziker, l’intima rivelazione: lo faccio ogni sera

Michelle Hunziker non smette mai di condividere momenti e rivelazioni con i suoi fedeli follower. Ecco una confessione incredibile 

 

Michelle Hunziker ha condiviso sui social una rivelazione davvero molto intima. Una cosa che la conduttrice fa ogni sera, prima di andare a letto. Ecco di che si tratta. Di recente Michelle Hunziker ha affrontato un esame alla palestra di Bologna, con il quale ha ottenuto la cintura blu di karate.

Michelle Hunziker intima rivelazione

La conduttrice ha iniziato il suo percorso nelle arti marziali dopo la separazione con Tommaso Trussardi. Questo le è molto servito per poter scaricare tutte le tensioni accumulate. In particolar modo, per Michelle Hunziker, il karate è un mezzo ideale per scaricare tutta la rabbia e lo stress.

Questa disciplina le è stata mostrata proprio dal suo ex marito, Eros Ramazzotti. Dopo il superamento dell’esame, Michelle Hunziker ha deciso di dedicare delle parole nei confronti di Eros Ramazzotti con le quali ha voluto ringraziarlo. Nello stesso commento, poi, ha deciso di condividere con tutti ciò che fra ogni sera.

Michelle Hunziker si mette a nudo sui social

Michelle Hunziker intima rivelazione

“Ringrazio Eros Ramazzotti per avermi fatto conoscere la mia Senpai Simona e Senpai Luigi di Iron Dojo che mi hanno fatto letteralmente innamorare di questa disciplina. Un cammino appena iniziato che mi darà molte soddisfazioni e legnate come le ho prese oggi”. Dopo questa parentesi, la Hunziker ha continuato a sorprendere i suoi follower con una rivelazione molto intima sul suo profilo Instagram ufficiale. Cosa ha condiviso nel post di cui stiamo parlando?

“Ed è la sera, quando tutto tace che finalmente riesco a fare ordine tra i miei pensieri… mettere a fuoco ciò che mi è arrivato durante la giornata…i mille input e stimoli che per sopravvivenza nascondo in un file apposito nella mia testa, da consultare durante i pochi silenzi che mi concedo..e finalmente inizio a “sentire”..ciò che davvero conta e non necessita di ulteriore energia da parte mia..respiro, chiudo gli occhi e porto un raggio di luce calda e intensa nel mio cuore..come per magia tutto torna al suo posto…la scala delle priorità è di nuovo limpida..buona notte..vi voglio bene”.

Nessuno si sarebbe mai aspettato un messaggio così profondo. Michelle Hunziker, differentemente da come vuole sembrare sempre, ha un animo profondo e dietro al suo sorriso cela molto di più. Non è affatto superficiale, e affronta tutto sempre con molta passione e dedizione.

Michelle Hunziker intima rivelazione

Una donna forte e determinata che, nonostante le tante difficoltà che ha dovuto affrontare nel corso della sua vita, è stata sempre in grado di rialzarsi nuovamente. Un’icona per tante donne.