Albano e il tradimento a Loredana Lecciso: ecco la verità

Albano e Loredana Lecciso, un amore incredibile e che va avanti da anni. Tuttavia viene a galla il retroscena di un tradimento 

 

Nell’ultimo periodo pare che Loredana Lecciso sia su tutte le furie. Il motivo? Pare che tutto ciò sia da attribuire ad un tradimento di Albano con una delle donne più conosciute. Ma cosa è successo alla coppia? Veramente si è arrivati a tanto? Ne ha parlato lungo anche il sito piudonna.

Albano e il tradimento a Loredana Lecciso

Un portale che ha affermato che, molto probabilmente, tra Albano e una delle donne più importanti della sua vita ci sia stato qualcosa. Una notte di passione avvenuta non molto tempo fa. Il tutto è da riportare a seguito della partecipazione del cantante al Festival di Sanremo del 2021. All’epoca pare che, alcuni, abbiano addirittura avvistato la donna nello stesso hotel in cui alloggiava Albano.

Si è parlato di una situazione molto burrascosa, un qualcosa che ha portato il cantante ad allontanarsi dalla Tenuta di Cellino San Marco. Il tutto sarebbe avvenuto a seguito di una furiosa lite con Loredana Lecciso.

La verità tra Albano e Loredana Lecciso. Si parla di tradimento?

Albano e il tradimento a Loredana Lecciso

Ma le indiscrezioni non si sono fermate qui. Infatti, c’è chi addirittura ha parlato del fatto che i due stavano dividendo la stessa camera. Notizie che però non hanno avuto nessun seguito. È stata la stessa donna, Romina Power per la precisione, che ci fa capire come tra lei e Albano ci sia solo un bellissimo rapporto di amicizia.

Le cose però sembrano essere andate sempre peggio, dopo che Romina Power ha voluto dedicare alcune righe all’ex marito in occasione del suo compleanno. Un qualcosa che Albano però non ha voluto leggere ad alta voce durante la sua ospitata a Domenica In. A questo punto la domanda che tutti si pongono è se, tra i due, ci sia stato o meno qualcosa durante quella famosa notte dopo il Festival di Sanremo.

Romina da sempre ha affermato di non essere intenzionata in nessun modo a riallacciare il rapporto con Albano. Allo stesso tempo, il cantante di Cellino San Marco ha rivelato di vedere nell’ex moglie una sorella. Chissà se questa dichiarazione può essere sufficiente per tranquillizzare Loredana Lecciso, che per un certo periodo di tempo non ha dormito più sonni tranquilli.

La relazione tra Albano e Romina non è mai stata del tutto equilibrata e chiara, in quanto non molto tempo fa Albano aveva addirittura affermato che non avrebbe mai smesso di amare l’ex moglie. In poche parole, sembra che i due abbiano ancora molte cose da chiarire. Una situazione che, sicuramente, porta molto spesso Loredana a perdere il controllo.

L’attuale compagna di Albano sembra essere quindi stanca di questa situazione, al punto da aver portato Albano di fronte a due scelte. Stare con lei o continuare a frequentare l’ex moglie. Una situazione che non è passata inosservata agli occhi di Romina, che ha scelto di mettersi in contatto con Albano. Il tutto per cercare di fargli capire che, il comportamento della compagna, è esagerato.

Tutto ciò ha spinto addirittura la Power a festeggiare il suo ultimo compleanno senza la presenza dell’ex marito Albano. Ma soltanto con le figlie. Una situazione abbastanza ingarbugliata che, per il momento, lascia numerosi punti interrogativi e pochissime risposte.