Antonella Clerici, la rivelazione in diretta è drammatica: “Un infarto fulminante”

La nostra amata conduttrice, Antonella Clerici, ci ha fatto conoscere un retroscena da brividi. Ecco cosa ha detto 

 

La vita per Antonella Clerici sembra non essere ancora pronta a lasciarla tranquilla, e a tenere lontano le tristi notizie. Infatti, poche ore fa, la conduttrice ha ricevuto una delle notizie più brutte. Un retroscena che, nessuno, vorrebbe mai ricevere. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Antonella Clerici rivelazione in diretta drammatica

Tutto accade nel corso della puntata trasmessa martedì 24 maggio del programma che attualmente vede Antonella Clerici impegnata alla conduzione. Durante È sempre mezzogiorno, in studio è arrivata una telefonata. Un qualcosa che capita molto spesso nel momento in cui ci si accinge a dare inizio al gioco del Ciliegio.

Una situazione che sembrava essere iniziata come un semplice gioco, dopo la confessione della donna che si trova a dall’altro capo del telefono, si trasforma davvero in un terribile dramma. Ma cosa è successo? Prima di iniziare il gioco, la donna al telefono parla con Antonella affermando di volerle dare una brutta notizia.

Un commento da brividi quello di Antonella Clerici

Antonella Clerici rivelazione in diretta drammatica

La reazione della conduttrice la dice lunga riguardo al suo modo di essere. Infatti Antonella Clerici si mostra sorpresa e allo stesso tempo molto spaventata. Non ha idea di cosa la donna stia per confessarle, e sceglie di dare la possibilità di condividere questo suo particolare momento. Si tratta di una notizia che vede come protagonista proprio il fedele amico a quattro zampe della donna che ha appena telefonato.

La rivelazione lascia tutti senza parole, proprio come leggiamo su liberoquotidiano. “La mia cagnolina è morta. È successo il 17 febbraio scorso, ha avuto un infarto fulminante. Guarda, sono davvero disperata”. Una notizia che sconvolge molto Antonella Clerici, donna che da sempre ha affermato di essere una grande amante degli animali. È lei stessa a cercare di dare una parola di conforto per la scomparsa.

Anche perché, il dolore che lei sta provando, la stessa Antonella lo ha vissuto in passato. Nel momento in cui ha dovuto dire per sempre addio al suo fedele amico Oliver. In qualità di conduttrice, nonché di persona che già ha passato questo brutto periodo, Antonella cerca di dare un consiglio alla donna. Afferma che una buona idea sarebbe quella di adottare un altro cane, salvando così una vita dal canile. Un qualcosa che potrà fare dopo che questa ferita si sarà chiusa.

La signora al telefono continua il suo racconto condividendo con tutti il ricordo che ha della sua cagnolina, un’amica di 11 anni che ha chiuso per sempre gli occhi in pochissimi secondi senza aver nemmeno sofferto. Dopo la sua dipartita, la donna ha preso la decisione di farla cremare così che potesse averla sempre al suo fianco.

È questo un racconto che ha molto commosso Antonella Clerici. Una donna che, molto probabilmente, ha rivissuto tutto ciò che è accaduto in passato con il suo compagno di vita Oliver.