Arisa, confessione enorme sul grande desiderio: “Mi sono fatta fare…”

Arisa fa una confessione sul suo grande desiderio che lascia senza parole i fan: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

La sua voce ha incantato milioni di spettatori che la amano e adorano la sua simpatia e ironia. Nel corso della sua carriera ha sfornato tantissimi successi e si è aggiudicata la vittoria di Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci insieme al suo ballerino Vito Coppola: stiamo parlando di lei, Arisa.

 

ari sorride
curiosità (foto werb)

Prima di raggiungere il suo sogno ovvero quello di cantare, la donna ha svolto svariati lavori tra cui babysitter, cameriera ed estetista poco prima di salire sul palco dell’Ariston. La bella Arisa ebbe la possibilità di salire sul palco di Sanremo grazie alla vittoria di SanremoLab che fece sì che partecipasse di diritto al Festival canoro, dove si aggiudicò il primo posto con la canzone Sincerità. 

La stampa ebbe un giudizio sin da subito positivo affermando che la donna seppe mantenere sin da subito un rapporto diretto con i suoi fan affermando: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”.

Purtroppo Arisa ha vissuto momenti drammatici nella propria vita, come quello di essere stata vittima di bullismo. Ella ha raccontato: “Alle medie non ero certo tra le ragazzine più carine. I compagni mi prendevano in giro per il naso o perché non avevo tanti vestiti. Mio padre ha sempre avuto gli animali e capitava che portasse a pascolare le pecore vicino alla strada dove passava l’autobus con i miei ‘amici’ .Hanno iniziato a chiamarmi pecora, a dirmi che puzzavo“.

A questo, la donna in un’intervista ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole circa il periodo adolescenziale.

La rivelazione di Arisa

arisa sorride
dramma (foto web)

La cantante ha fatto una rivelazione in un’intervista circa il periodo adolescenziale vissuto dalla ragazza che, lo stesso giornalista ha ritenuto dargli una definizione chiamandolo “lo strappo della ribellione”.

A soli undici anni ha vissuto questo episodio affermando: “Mi sono fatta fare un succhiotto all’età di undici anni. Non sapevo neanche cosa fosse, quando sono tornata a casa mio padre mi ha visto il collo, uno shock e ha detto ‘Rosalba cosa hai fatto?’”. 

Un episodio davvero bizzarro che la cantante ha voluto raccontare al suo pubblico che ama e apprezza la sua musica e il suo modo di essere.